Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

A chi piace l'Ovation?

Categoria riservata a chitarre acustiche, semi-acustiche, ecc..

A chi piace l'Ovation?

Messaggiodi andyfender » domenica 4 settembre 2011, 7:13

Pur avendo dei pregi notevoli come la stabilità dell'accordatura data dalla barra di Kaman nel manico ed un suono particolare, non mi ha mai entusiasmato.
L'ho potuta ascoltare per molto tempo, ma non mi ha mai dato grosse emozioni. Dicono che esiste un ampli dedicato ,ma di cui nessuno conosce il nome, con cui suona stupendamente,ma su ampli normali non mi dice nulla. Non ha feeling,almeno per me. Cosa ne pensate Voi? Spero di non aver offeso nessun possessore di questa chitarra che rimane sempre un bello strumento Ciao. A.
andyfender
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: A chi piace l'Ovation?

Messaggiodi gioco06 » domenica 4 settembre 2011, 8:18

Concordo in pieno...c'è gente che ne parla profeticamente come fosse la regina delle chitarremamplificate ma il suono non mi è piaciuto nè da spenta,n'è amplificata..nasale e chiuso in modo esagerato..da sola non sembra avere volume
gioco06
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: A chi piace l'Ovation?

Messaggiodi andyfender » domenica 4 settembre 2011, 8:34

gioco06 ha scritto:Concordo in pieno...c'è gente che ne parla profeticamente come fosse la regina delle chitarremamplificate ma il suono non mi è piaciuto nè da spenta,n'è amplificata..nasale e chiuso in modo esagerato..da sola non sembra avere volume

E' anche la mia impressione. Grazie. A
andyfender
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Torna a Chitarra Acustica