di GrayFox » mercoledì 28 dicembre 2011, 13:35
Ragazzi ho fatto un ottimo affare . Ho comprato una acustica della GW guitars , made in china ovviamente perchè di 168€ . Ho fatto un ottimo affare perché il suono mi piace ,il manico idem, l'estetica è molto bella secondo me ed è anche una elettrificata. Ha un pannello con equalizzatore e accordatore . Ha anche una strana presa in cui va inserita una spina che si deve collegare a una console dalla quale gli addetti al suono ti possono modificare quello della chitarra . Il sustain mi pare buono : il mi basso vibra per 7 secondi con una plettrata non troppo forte. Ah si ha la spalla mancante ...
Le uniche cose di cui mi lamento e che vorrei risolvere con il vostro aiuto sono :
1- Non so se è normale sulle chitarre acustiche che l'action sia 4 mm al 12 tasto .
2- Ha una leggerissima curvatura del manico quasi impercettibile e credo che il primo problema(se è un problema) sia proprio dovuto a questa. Per farvi capire la curva non è così ^ ma così v . E' anche questo normale o è un problema ?
La vita è quella cosa che ti succede quando stai facendo altri progetti. (John Lennon)