MetAlndrea ha scritto:Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio, stavo cercando un pedale da affiancare al Behringer Ultra Metal UM300 in quanto vorrei avere i medi e gli alti un pò piu squillanti e " caldi ", stavo pensando a un overdrive, ho visto un paio di modelli dell'ibanez ma per suonare in casa sinceramente il prezzo mi sembra eccessivo, anche la Behringer ha qualche tipo di overdrive ma magari quel che mi serve è altro, come genere sono orientato sul power metal, melodic e giu di li, cosa mi consigliate? Mi affido a voi

Redspecial ha scritto:MetAlndrea ha scritto:Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio, stavo cercando un pedale da affiancare al Behringer Ultra Metal UM300 in quanto vorrei avere i medi e gli alti un pò piu squillanti e " caldi ", stavo pensando a un overdrive, ho visto un paio di modelli dell'ibanez ma per suonare in casa sinceramente il prezzo mi sembra eccessivo, anche la Behringer ha qualche tipo di overdrive ma magari quel che mi serve è altro, come genere sono orientato sul power metal, melodic e giu di li, cosa mi consigliate? Mi affido a voi
prova quelli che sono alla portata dele tue tasche e prendi quello che ti piace di più...io ti consiglierei solo pedali da 200 euro XD

Redspecial ha scritto:con 50 euro non ci compri niente......
L'unico che mi sento di consigliarti è il boss od3 oppure il boss sd1 nn saranno il massimo ma almeno non sono bheringher....
ti consiglio di guardare nell'usato su mercatinomusicale.com

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti