Nobbu ha scritto:io ti do un consiglio "extra" se non hai un accordatore, puoi prendere in considerazione il tu2 o il tu3 della boss (nuovo sugli 80-90, usato sui 50-70, e' comunissimo lo trovi dovunque) che ti fa da accordatore e alimentatore per la pedaliera, se gia hai l'accordatore allora non spenderci tutti sti soldi!
ciao!

Nobbu ha scritto:io ti do un consiglio "extra" se non hai un accordatore, puoi prendere in considerazione il tu2 o il tu3 della boss (nuovo sugli 80-90, usato sui 50-70, e' comunissimo lo trovi dovunque) che ti fa da accordatore e alimentatore per la pedaliera, se gia hai l'accordatore allora non spenderci tutti sti soldi!
ciao!

Redspecial ha scritto:Nobbu ha scritto:io ti do un consiglio "extra" se non hai un accordatore, puoi prendere in considerazione il tu2 o il tu3 della boss (nuovo sugli 80-90, usato sui 50-70, e' comunissimo lo trovi dovunque) che ti fa da accordatore e alimentatore per la pedaliera, se gia hai l'accordatore allora non spenderci tutti sti soldi!
ciao!
Hem il TU della boss non alimenta gli altri pedali, ha semplicemente un uscita a 9 volts oltre che l'entrata, ma l'alimentatore lo deve comprare lo stesso.....

Lucazzumeo ha scritto:Io ho un alimentatore universale da 1000 ampere, con cui alimento tutt'ora il mio cry baby.. se compro un daisy chains posso collegare più pedali? Senza star a spender soldi per un'altra alimentazione?

Shaani ha scritto:eh, sugli accordatori della boss ho qualche dubbio...
non ho capito se hanno semplicemente un daisy chain incorporato, o se .... ? boh...

Shaani ha scritto:vabbe', ha poco senso allora... non serve a una sega, dal punto che tanto ti serve un' alimentatore dello stesso tipo e una daisy chain...

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti