Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Ampli nuovo

Sezione dove discutere sui propri amplificatori...

Ampli nuovo

Messaggiodi LuKa965 » mercoledì 14 dicembre 2011, 14:18

Ho già creato un altro post in un'altra categoria, ma per l'ampli preferisco crearne un altro nell'appostira categoria :)
Mi hanno consigliato di cambiare prima l'ampli, e, dopo varie ricerche sul web, mi sono rassegnato e ho capito che è una cosa giusta :P
Cosa, dunque, mi consigliate? Non so se può servire (non sono un esperto di ampli, anzi non ne capisco proprio niente), ma suono punk e rock...
In più vorrei sapere anche su che prezzi posso andare... Bastano 100 euro per prenderne uno decente?
"Everyone, everyone will listen" [Tom DeLonge]
LuKa965
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: Ampli nuovo

Messaggiodi Nobbu » mercoledì 14 dicembre 2011, 14:32

con 100 euro di ampli sprechi solamente soldi, gli ampli "decenti" neanche buoni, inizi a trovarli con 500 nuovi 300 usati, pero' dipende anche dall'uso che vuoi farne, se vuoi suonare unicamente in casa, il prezzo scende perche hai bisogno di meno wattaggio, se ci suoni live o almeno in un box, hai bisogno di almeno 30-50 watt per reggere il suono di una batteria e allora il prezzo sale un po, se evi spendere pero' solo 100 euro e suonarci in casa ti consiglio di comprarti una scheda audio esterna (costano dai 40 euro in su) e suoni con amplitube/guitar rig
Nobbu
Utente Saltuario
Utente Saltuario

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi LuKa965 » mercoledì 14 dicembre 2011, 14:42