BrandonLiar ha scritto:Parole sante di castle...aggiungerei che il deluxe io almeno l'ho trovato pietoso, anche confrontato con altri ampli fender.
gianfranco ha scritto:ragazzi ho trovato una buona occasione su un PEAVEY VALVEKING 212 100w l'ho provato ed ha un suono stupendo mi piace molto e sta intorno ai 550 euro...voi che dite ? io l'ho trovato stupendo...anche meglio del fender super 210 ...il suono mi ha veramente sbalordito...dite la vostra...(scusate se vi sto un po rompendo)

pensaci bene prima di spendere dei soldi,non è che poi dici"ho sbagliato!"e ti ridanno quello che hai speso....poi devi sbatterti a rivendere l'ampli che hai e cercarne un'altro 

simoneb ha scritto:va bene,contento tu...però ripeto:a me sembra che dei consigli che ti sono stati dati te ne sei un pò fregato....a noi piace discutere di strumenti e attrezzature,ma se non ti servivano consigli potevi anche non chiederli....
bye bye....

gianfranco ha scritto:allora...ma che state dicendo??? cioè io volevo un consiglio su quelli che ho provato! e poi se a me PIACE IL SUONO FENDER (ci vado matto) e mi piace fare funky e suonare coi puliti fender perchè devo prenderne uno laney o altri? cioè voi state decidendo cosa piace o non piace a me! avete fatto tutto voi !

gianfranco ha scritto:allora...ma che state dicendo??? cioè io volevo un consiglio su quelli che ho provato! e poi se a me PIACE IL SUONO FENDER (ci vado matto) e mi piace fare funky e suonare coi puliti fender perchè devo prenderne uno laney o altri? cioè voi state decidendo cosa piace o non piace a me! avete fatto tutto voi !

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti