Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Angus Young

Qui potete parlare delle vostre chitarre e tutto ciò che circonda questo fantastico mondo...

Re: Angus Young

Messaggiodi Billbax » lunedì 2 gennaio 2012, 2:36

Shaani ha scritto:mah, la soluzione, semplice e attuabile, sarebbe spostare il bottoncino della tracolla, quello verso il neck-joint.
non so se young aveva le sue chitarre con questa "modifica" pero'...

Su altre chitarre potrebbe essere un'idea che anche io ho adottato, ma su quella non hai un punto piu' a sbalzo di quello che gia' ha se non sbaglio.. dove e' fissato e' gia' al limite massimo di sbalzo dopodiche hai il manico e fissarlo a quello darebbe troppi problemi penso 8O
Billbax
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Shaani » lunedì 2 gennaio 2012, 3:27

Billbax ha scritto:
Shaani ha scritto:mah, la soluzione, semplice e attuabile, sarebbe spostare il bottoncino della tracolla, quello verso il neck-joint.

Su altre chitarre potrebbe essere un'idea che anche io ho adottato, ma su quella non hai un punto piu' a sbalzo di quello che gia' ha se non sbaglio.. dove e' fissato e' gia' al limite massimo di sbalzo dopodiche hai il manico e fissarlo a quello darebbe troppi problemi penso 8O

sul corno superiore
"My life is free now, my life is clear, I love you sweet leaf, though you can't hear.
Come on now, try it out ..." (Black Sabbath, Sweet Leaf)
Shaani
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Billbax » lunedì 2 gennaio 2012, 12:54

Shaani ha scritto:
Billbax ha scritto:

sul corno superiore

Si sul corno superiore (era sottinteso riguardo allo sbalzo) ma rispetto al baricentro e' circa alla stessa distanza dell'altro punto quindi cambia poco :?
Billbax
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Precedente

Torna a Chitarra Elettrica