Lex ha scritto:Ma allora come poteva Angus Young a tenere concerti interi senza avere certi problemi?Era forse riuscito a trovare il modo di tenere dritta la chitarra senza sfondarsi le mani?

fax1717 ha scritto:Lex ha scritto:Ma allora come poteva Angus Young a tenere concerti interi senza avere certi problemi?Era forse riuscito a trovare il modo di tenere dritta la chitarra senza sfondarsi le mani?
Ma tu sai quanta droga gira in corpo a Young

fax1717 ha scritto:Lex ha scritto:Ma allora come poteva Angus Young a tenere concerti interi senza avere certi problemi?Era forse riuscito a trovare il modo di tenere dritta la chitarra senza sfondarsi le mani?
Ma tu sai quanta droga gira in corpo a Young

LesGabbaul ha scritto:credo che il trucco sia tenere la chitarra moooolto alta (io ad esempio per stare comodo con una SG la tengo appena sotto il petto) e la fascia in pelle in modo che faccia attrito con la pelle o con i vestiti
tutto questo secondo un mio parere personale

simoneb ha scritto:LesGabbaul ha scritto:credo che il trucco sia tenere la chitarra moooolto alta (io ad esempio per stare comodo con una SG la tengo appena sotto il petto) e la fascia in pelle in modo che faccia attrito con la pelle o con i vestiti
oibò,penso che questo sia un particolare interessante.....intendo quello di tenerla un pò alta....può darsi,visto anche che di chitarristi che tengono la SG "sulle ginocchia" come fanno alcuni con la LP non me ne ricordo molti......

simoneb ha scritto:LesGabbaul ha scritto:credo che il trucco sia tenere la chitarra moooolto alta (io ad esempio per stare comodo con una SG la tengo appena sotto il petto) e la fascia in pelle in modo che faccia attrito con la pelle o con i vestiti
oibò,penso che questo sia un particolare interessante.....intendo quello di tenerla un pò alta....può darsi,visto anche che di chitarristi che tengono la SG "sulle ginocchia" come fanno alcuni con la LP non me ne ricordo molti......

poi la tracolla in pelle fa il resto del lavoro.slash96 ha scritto:LEx hai idea di quanto pesa una les paul?![]()

slash96 ha scritto:LEx hai idea di quanto pesa una les paul?![]()

LesGabbaul ha scritto: altrimenti la mano comincia a tirarmi dietro bestemmioni

Lex ha scritto:LesGabbaul ha scritto: altrimenti la mano comincia a tirarmi dietro bestemmioni
esatto xD il concetto è quello!!!

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti