Ps: non mi piacciono i suoni zanzarosi ma quelli belli ricchi di frequenze medie e basse come nel metal moderno
grazie a tutti

Shaani ha scritto:ho sentito parlare molto bene dei roberto tittarelli...
e anche dei blumusic (vecchia marca di tittarelli) che sono fuori produzione.
pero' non mi risulta che esistano tittarelli hi gain... in quel caso converrebbe prenderne uno con un buon pulito per buttarci
sopra la distorsione a pedale.

Shaani ha scritto:ho sentito parlare molto bene dei roberto tittarelli...

valix ha scritto:Shaani ha scritto:ho sentito parlare molto bene dei roberto tittarelli...
pero' non mi risulta che esistano tittarelli hi gain... in quel caso converrebbe prenderne uno con un buon pulito per buttarci
mmm... se devo andare di pedale allora anche un ampli scatò (come si dice a Palermo, ovvero scarso) va bene, no?

RandyR ha scritto:valix ha scritto:Shaani ha scritto:ho sentito parlare molto bene dei roberto tittarelli...
mmm... se devo andare di pedale allora anche un ampli scatò (come si dice a Palermo, ovvero scarso) va bene, no?
no, anche con un pedale da 300 euro l'ampli scatò suonerà sempre da ampli scatò

RandyR ha scritto:ho suonato con un matrix 100 testata in una saletta che frequentavo qualche tempo fa. Devo dire che è nettamente migliore rispetto agli altri transistor della stessa fascia (tipo marshall MG o fender frontman) ma sempre un transistor è e il suono corposo tipico della distorsione valvolare te lo scordi.
Ora, con questo ipotetico ampli cosa dovresti farci? suonare a casa, con amici, in live? sei sicuro che ti servano 100 watt (seppure a transistor)? qual è il tuo budget?

RandyR ha scritto:con un laney LC30 (usato a 300/350) ci fai quello che vuoi ed è valvolare.

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti