Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

ardua scelta per cambio pick up!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Distudiamo di pickups, dai singol coil agli humbuckers

ardua scelta per cambio pick up!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Messaggiodi culomollo2 » martedì 16 febbraio 2010, 20:40

: Chessygrin : ciao a tutti. sono nuovo e non so ancora muovermi ma spero che sarete comprensivi per eventuali errori!
comunque.......ho una dean soltero made in korea e tutto sommato mi ci trovo bene ma non sono completamente soddisfatto dal suono dei pick up per quanto siano apprezzabili quindi vorrei cambiarli...e qui viene il bello!!!!ah e come pedale ho un jekyll & hyde della visual sound (molto bello).
ho dei gusti difficili inquanto in fatto di musica sono di vedute abbastanza ampie e mi piacerebbe avere un abbinamento di pick up piuttosto versatile. adoro il suono di slash ma, correggetemi se sbaglio, quel genere d sonorità non è molto versatile! mi piacerebbe suonare un po' di tutto, dal blues all' heavy metal per quanto possibile ma in ogni caso prediligo i suoni caldi ma piuttosto limpidi per quanto possibile!!!!
lo so scusatemi....sono uno spacca palle!!!! ma non mi piace buttare via i soldi!!
ora mi metto nelle vostre mani e vi ringrazio anticipatamente...spero possiate aiutarmi!!
:oops:
culomollo2
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: ardua scelta per cambio pick up!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Messaggiodi Redspecial » domenica 7 marzo 2010, 12:50

Comprati un Dimarzio tone zone e vivi felice
Un chitarrista passa metà della sua vita ad accordare la chitarra, l'altra metà la passa a suonare scordato.....
Redspecial
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: ardua scelta per cambio pick up!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Messaggiodi Bashmo92 » giovedì 25 marzo 2010, 20:27

allora o un guitarheads hexbuckers!! alnico supreme o Gold rush( che se vuoi ti posso procurare)
oppure tonerider generator :)
Bashmo92
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Torna a Pickups