DeadMind ha scritto:ma dopo si sente lo stacco... come funzionerebbero questi controller? io ho un amico che li sa fare e li mette a prezzo molto basso...

Shaani ha scritto:DeadMind ha scritto:ma dopo si sente lo stacco... come funzionerebbero questi controller? io ho un amico che li sa fare e li mette a prezzo molto basso...
chiedi a lui, no?

BrandonLiar ha scritto:Di che stacco parli scusa?
Cmq sono controller che comnunicano cia midi sia con i tuoi pedali che con il tuo ampli e salvano dei preset. Preparati per per quanto voglia quasi regalartelo il tuo amico si parla di sborsare almeno 2-300€ dato che controller di buona qualità (vedi masotti, brunetti, vintek) costano nelle loro varianti più economiche da 600€ a salire.

BrandonLiar ha scritto:Basta accendere il chorus un attimo prima di passare al pulito
Mi sembra stupido parlare di costosi controller midi per 2 pedali....ne ho 10 davanti più 5 di footswitch e ci riesco

BrandonLiar ha scritto:Se lo attivi un attimo prima proprio, sarà assolutamente impercettibile...certo se suoni gli ultimi 30 secondi con unc horus acceso prima o poi qualcuno se ne accorgerà eheheh. Tra l'altro lo small clone è famoso proprio per i puliti...ma sui distorti....

BrandonLiar ha scritto:Di che stacco parli scusa?
Cmq sono controller che comnunicano cia midi sia con i tuoi pedali che con il tuo ampli e salvano dei preset. Preparati per per quanto voglia quasi regalartelo il tuo amico si parla di sborsare almeno 2-300€ dato che controller di buona qualità (vedi masotti, brunetti, vintek) costano nelle loro varianti più economiche da 600€ a salire.

BrandonLiar ha scritto:Si jaky ma onestamente andare su 2 èedalini è veramente una cosa semplice, basta un minimo di esercizio e si ci riesce....onestamente ammetto che ci sto pensando ad un controller midi, ma solo adesso e cmq sabato ho fatto un live senza problema, basta posizionare bene i pedali in pedalboard e lavorarci un po' in saletta

BrandonLiar ha scritto:trova la giusta combinazione...se vai di chorus giusto prima di staccare il distorsore la cosa sarà impercettibile....alcuni invece preferiscono attaccare il chorus immediatamente dopo essere entrati in clean...io sono per la prima, tu cerca di capire come ti trovi meglio!

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti