Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Balmy Technique

In questa sezione potete discutere sulla parte Tecnica e Teorica dello strumento.

Balmy Technique

Messaggiodi GrayFox » giovedì 24 novembre 2011, 21:53

Ciao ragazzi non si tratta di una strana tecnica . Volevo solo sapere se voi dal fatto che vi sudano le mani traete vantaggio o svantaggio. Di recente ho scoperto di trarne molto vantaggio . Scivolo molto bene sulle corde . I bending riescono benissimo e rischio molti meno errori di quando le ho asciutte perchè se per esempio le ho sudate posso sfiorare le corde senza che queste suonino e quindi mi trovo bene a fare passaggi raso raso alla tastiera : Chessygrin :
E' alquanto brutto : Chessygrin : ma anche molto vantaggioso almeno sono io che lo trovo così :P
In generale traete vantaggio da particolari conformazioni della mano ?
La vita è quella cosa che ti succede quando stai facendo altri progetti. (John Lennon)
GrayFox
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: Balmy Technique

Messaggiodi arwoor » giovedì 24 novembre 2011, 22:27

dato che ho la mano piuttosto grossa e pesante...per me è uno svantaggio...vivo sempre nel terrore di tirarmi una ditata nell'occhio ogni volta che faccio un bending esagerato :oops:
It's only rock'n'roll but i like it!...
arwoor
Utente Frequentatore
Utente Frequentatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi GrayFox » giovedì 24 novembre 2011, 22:30

ahahah però , i bendings li fai con più facilità :) Almeno penso... credo che quindi ognuno abbia delle caratteristiche fisiche che gli danno almeno un vantaggio . : Thumbup :
La vita è quella cosa che ti succede quando stai facendo altri progetti. (John Lennon)
GrayFox
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi arwoor » giovedì 24 novembre 2011, 22:38

GrayFox ha scritto:ahahah però , i bendings li fai con più facilità :) Almeno penso... credo che quindi ognuno abbia delle caratteristiche fisiche che gli danno almeno un vantaggio . : Thumbup :

ma ssì gray... che ce ne frega : Thumbup : ...l'importante è farla cantare questa nostra bambolina a sei corde...dio sa quante volte mi ha salvato il c...e mi ha fatto uscire dalle migliori paranoie!!! : Sailor :
falla gridare fratello!! : Chessygrin :
It's only rock'n'roll but i like it!...
arwoor
Utente Frequentatore
Utente Frequentatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi GrayFox » giovedì 24 novembre 2011, 23:46

yoooo let's play : Fuck You : : Chessygrin :
GrayFox
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Torna a Tecnica e Teoria