Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Basi MIDI e TAB

Hai realizzato una base per un brano? Condividila con il resto della community!

Re: Basi MIDI e TAB

Messaggiodi Giove » martedì 12 luglio 2011, 9:50

Grazie Ares mper il consiglio ma non fa lo stesso : Hurted : ...lo salvo e poi quando lo apro mi tira sempre la pagine di WinZIp dove dice di registrarmi o di comprarlo... ma le basi che hai tu sono tipo quelle di questo sito http://www.guitarbackingtrack.com/ (il sito che avevi detto tu)...perchè se no le prendo da qui visto che non riesco a usare winzip : Hurted :
Giove
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Shaani » martedì 12 luglio 2011, 15:04

vai di 7zip!

funziona bene, sia con gli zip, sia con i rar.
quando lo scarichi poi dovrebbe bastarti cliccare di destro sulla cosa compressa... e ti dovrebbe dare l'opzione 7zip
"My life is free now, my life is clear, I love you sweet leaf, though you can't hear.
Come on now, try it out ..." (Black Sabbath, Sweet Leaf)
Shaani
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: Basi MIDI

Messaggiodi Manupg73 » martedì 19 luglio 2011, 20:37

Manupg73 ha scritto:Buongiorno,
scusami se non ho effettuato le giuste presentazioni..... Comunque sono appunto Emanuele, sono di Perugia e suono appunto con un duo chitarra e voce come evidenziato nel msg precedente. Noto che possiedi file midi, ti chiedo se possibile i seguenti: Jeremy, enter sandman, nothing else matters, more than a feeling, midnight (red hot), my friends (red hot), aerosmith (tutte quelle che hai!), highway star, hell's bells, back in black, thunderstruck.
Se hai qualcosa di queste fammi sapere
Grazie
Emanuele

P.S. QUALSIASI COSA DEI MARLENE KUNTZ??
Manupg73
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi xXAresXx » venerdì 22 luglio 2011, 18:23

Giove ha scritto:Grazie Ares mper il consiglio ma non fa lo stesso : Hurted : ...lo salvo e poi quando lo apro mi tira sempre la pagine di WinZIp dove dice di registrarmi o di comprarlo... ma le basi che hai tu sono tipo quelle di questo sito http://www.guitarbackingtrack.com/ (il sito che avevi detto tu)...perchè se no le prendo da qui visto che non riesco a usare winzip : Hurted :

Winzip non lo paghi, se vuoi compri una licenza senno' niente, cmq i file dovrebbe scaricarteli direttamente in mp3 [strano..] No, i miei non sono uguali, quello sono delle backing track mentre io ho i mid.
Musica Infinita [Italia] http://www.musicainfinita.altervista.org
xXAresXx
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi fax1717 » mercoledì 12 ottobre 2011, 19:56

Bello sto servizio che offri :mrgreen: Pride and Joy e Cold Shot di SRV (ovvio) : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
fax1717
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Precedente

Torna a Basi