andyfender ha scritto:Ottima idea!!! Io suono con i piedi!!![]()
Vabbe' poi c'e' sempre qualcuno che usa il plettro tipo zappa
andyfender ha scritto:Ottima idea!!! Io suono con i piedi!!![]()

xXAresXx ha scritto:andyfender ha scritto:Ottima idea!!! Io suono con i piedi!!![]()
Vabbe' poi c'e' sempre qualcuno che usa il plettro tipo zappa![]()

simoneb ha scritto:xXAresXx ha scritto:andyfender ha scritto:Ottima idea!!! Io suono con i piedi!!![]()
tipo io!!!!!![]()

simoneb ha scritto:xXAresXx ha scritto:andyfender ha scritto:Ottima idea!!! Io suono con i piedi!!![]()
tipo io!!!!!![]()

xXAresXx ha scritto:Per il momento mi esercito a non far cadere il plettro a terra

xXAresXx ha scritto:Compriamoci allora qualche fetta di terra ed iniziamo a lavorarla....a parte gli scherzi sto provando suonare la tastiera con la mano destra e il plettro con la sinistra...
...Fate la prova, vi sentirete il cervello capovolto oppure la sensazione di quando inizi a toccare la chitarra la prima volta... Senza invertire lo strumento, passate la mano destra a sinistra e viceversa, incrociandole...L'impugnatura della tastiera dall'alto, non dal basso... Per il momento mi esercito a non far cadere il plettro a terra
Provate e fatemi sapere.

andyfender ha scritto:xXAresXx ha scritto:Compriamoci allora qualche fetta di terra ed iniziamo a lavorarla....a parte gli scherzi sto provando suonare la tastiera con la mano destra e il plettro con la sinistra...
...Fate la prova, vi sentirete il cervello capovolto oppure la sensazione di quando inizi a toccare la chitarra la prima volta... Senza invertire lo strumento, passate la mano destra a sinistra e viceversa, incrociandole...L'impugnatura della tastiera dall'alto, non dal basso... Per il momento mi esercito a non far cadere il plettro a terra
Provate e fatemi sapere.
Vuoi farmi impazzire !?? Per prima cosa dimmi qual'è la mano destra,poi mi spieghi il resto con calma!

Shaani ha scritto::lol:
provato.... tenevo il plettro in una maniera ridicola, e tenere il plettro con la sinistra uguale a come lo tengo con la
destra mi sembrava un traguarda inarrivabile... cosi' come premere le corde invece che poggiare le dita sul legno!!!
si, esattamente come la prima volta ghgh
andyfender ha scritto:Vuoi farmi impazzire !?? Per prima cosa dimmi qual'è la mano destra,poi mi spieghi il resto con calma!

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti