Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

BATTERISTA cerca chitarrista in zona BARI

Cerco o mi offro come Bassista, Batterista, cantante, chitarrista, etc etc

BATTERISTA cerca chitarrista in zona BARI

Messaggiodi aledriver » venerdì 27 agosto 2010, 18:07

Ciao ragazzi, come anticipato nella mia presentazione sto cercando un chitarrista nella mia zona.
Abito a Polignano a Mare (BA) e ho una saletta nel mio box di 20 mq (4x5).
Ho una TAMA Superstar 7 pezzi.
Suono rock, prog rock e prog metal... le mie influenze maggiori sono: Mike Portnoy, Neil Perart, John Bonham, Dave Wecl, Larry Mullen Jr. Come cover mi piacerebbe suonare qualcosa dei Dream Theater, Rush, Led Zeppelin, U2 e altre cose del genere... Sono più interessato a scrivere musica propria.

Ecco la mia batteria con i nuovi piatti

Spero di trovare qualcuno, ciao!

http://img842.imageshack.us/img842/49/img0356e.jpg
aledriver
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: BATTERISTA cerca chitarrista in zona BARI

Messaggiodi thefear » sabato 28 agosto 2010, 14:10

Bella batteria. Io sono vicino a bari ma non mi piacciono i pezzi da eseguire xD.
thefear
Utente Saltuario
Utente Saltuario

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi aledriver » domenica 29 agosto 2010, 0:30

thefear ha scritto:Bella batteria. Io sono vicino a bari ma non mi piacciono i pezzi da eseguire xD.

Quella è la mia proporta come possibili cover e si tratta del mio repertorio... il desiderio è di creare qualcosa di proprio.

Di dove sei di preciso? Cosa suoni?
aledriver
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi thefear » domenica 29 agosto 2010, 20:09

vedendo la tua batteria non credo si essere adatto a te :lol: Suono da poco, eseguo senza difficoltà e compongo anche ma non mi ritengo all'altezza. Comunque suono thrash ma quando compongo mi vengono fuori sempre cose rock, arpeggi e qualcosina di metal ma tutto con uno stile unico. Poi suono già in due band xD
thefear
Utente Saltuario
Utente Saltuario

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi nemesibari » martedì 31 agosto 2010, 1:00

Ciao,
noi siamo i Nemesi, un gruppo metal che suona fondamentalmente pezzi propri (ispirazione thrash e progressive). Suoniamo da 3 anni ma da poco il nostro batterista è venuto meno per impegni lavorativi. Solitamente suoniamo a Bari Poggiofranco, Via Lioce.... ti andrebbe di provare con noi? Se hai bisogno di maggiori informazioni o ti va di vedere qualcosa di nostro puoi trovarci sulla pagina Facebook (Nemesi Bari) oppure puoi contattarci all'indirizzo mail nemesi.bari@yahoo.it.
Ci teniamo a precisare che a noi piace comporre pezzi nostri... infatti facciamo poche cover.... e che ci piacerebbe che il nuovo batterista del gruppo diventasse parte integrante del progetto... non stiamo cercando un musicista dalle doti particolarmente spiccate ma qualcuno che abbia voglia di crescere insieme a noi.
Noi siamo 2 chitarristi (27 anni) e 1 bassista (22 anni). Comunque non siamo molto lontani da te perchè risiediamo a Torre a Mare.
Nell'attesa di una tua risposta ti salutiamo. Francesco e Salvatore.
nemesibari
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi dark121it » giovedì 9 settembre 2010, 12:46

Ciao,

Mi chiamo Antonio Ceci. Ho una band con cui facciamo cover e pezzi inediti esattamente del tipo che hai descritto. Attualmente siamo chiatarra, tastiera, voce, basso. (Siamo tutti di Bari)
Se ti interessa puoi contattarmi a: dark121it@gmail.com

PS: se vuoi vedere il livello a cui suono vai su: http://www.youtube.com/watch?v=YU6e5DMxKtc
dark121it
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi cico » martedì 16 novembre 2010, 17:17

Ciao sono di conversano,sono un chitarrista,se vuoi possiamo vederci e parlare di qll ke vuoi suonare...se ti interessa rispondi alla mail circorela@live.it
cico
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Torna a Cercasi/Offresi Musicista