l4st3m ha scritto:Non so vorrei comprare il big muff e farci una modifica con specifiche bm1, ora ho cercato e ne ho trovato uno a 45 piu spese di spedizione.
Scusami ho sbagliato il titolo del topic doveva esere solo big muff, comunque il BM russo è l'altro tipo di bm quello con la scatoletta nera.

RandyR ha scritto:interessante allora... in cosa consisterebbero queste modifiche?

simoneb ha scritto:RandyR ha scritto:interessante allora... in cosa consisterebbero queste modifiche?
già...e si possono applicare anche al Metal Muff?no perchè dovrebbe essere il mio prossimo acquisto....c'è una comparativa da qualche parte?

RandyR ha scritto:simoneb ha scritto:RandyR ha scritto:interessante allora... in cosa consisterebbero queste modifiche?
già...e si possono applicare anche al Metal Muff?no perchè dovrebbe essere il mio prossimo acquisto....c'è una comparativa da qualche parte?
mi sa che il metal muff (così come il little big muff e il big muff con tone wicker) non si può modificare per via della scheda PCB che non permette di lavorarci su.

Caste ha scritto:Difficile dire quanto andresti a spendere, dipende se compri il pedale nuovo o usato e in cosa consiste la modifica.
Potresti chiedere un preventivo di spesa (non voglio fare pubblicità), per quanto riguarda la modifica, a FX Case Electronics (indirizzo internet: http://www.fxcase.it/), che realizzano modifiche ai pedali (e non solo quelle...).
Ciao

Shaani ha scritto:e perche' il big muff non ha la pcb?

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti