Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Black Sabbath live at Gods of Metal

Categoria dove poter parlare della Musica in generale.

Re: Black Sabbath live at Gods of Metal

Messaggiodi arwoor » giovedì 24 novembre 2011, 22:34

quando mi vidi i black nessuno volle venite con me...avevano tutti paura...bleahhh111 dovetti portarmi la mia sorellina a farmi compagnia ...ma se nn altro l'ho indirizzata bene...ora tocca a voi young blood io sono troppo vecchio per pogare...hem troppo permaloso finirebbe a rissa da soloon... :oops: :oops: :oops: :oops:
It's only rock'n'roll but i like it!...
arwoor
Utente Frequentatore
Utente Frequentatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Shaani » venerdì 25 novembre 2011, 0:28

arwoor ha scritto:ora tocca a voi young blood io sono troppo vecchio per pogare...

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

arwoor ha scritto:...hem troppo permaloso finirebbe a rissa da soloon... :oops: :oops: :oops: :oops:

buahahahahahahaha grande : Chessygrin :

comunque ieri sono andato con un amico al concerto degli horrors a roma...
minchia, non pogavano quasi... cioe', pogavano per finta...
alla fine avevo quasi sempre un cerchietto intorno a me, e io sono un diciassettenne qualunque, neanche grosso... che gente di merda...
"My life is free now, my life is clear, I love you sweet leaf, though you can't hear.
Come on now, try it out ..." (Black Sabbath, Sweet Leaf)
Shaani
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Caste » venerdì 25 novembre 2011, 12:36

Shaani ha scritto:comunque ieri sono andato con un amico al concerto degli horrors a roma...
alla fine avevo quasi sempre un cerchietto intorno a me, e io sono un diciassettenne qualunque, neanche grosso... che gente di merda...

Beh, Shaani, vieni ad un concerto degli Slayer e poi parliamo di pogo.... : Chessygrin :
Ciao
Caste
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Shaani » venerdì 25 novembre 2011, 13:29

Caste ha scritto:
Shaani ha scritto:comunque ieri sono andato con un amico al concerto degli horrors a roma...

Beh, Shaani, vieni ad un concerto degli Slayer e poi parliamo di pogo.... : Chessygrin :
Ciao

si, infatti ci avevo pensato : Chessygrin :
ai concerti punk a cui sono stato, qualcuno piu' qualcuno meno, il pogo era soddisfacente : Chessygrin :
pero' a concerti metal non ci sono ancora stato... non mi piace il genere :lol:
dovrei andarci giusto per studiare il pogo :lol: :lol: :lol:
"My life is free now, my life is clear, I love you sweet leaf, though you can't hear.
Shaani
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi simoneb » venerdì 25 novembre 2011, 14:42

Caste ha scritto:Beh, Shaani, vieni ad un concerto degli Slayer e poi parliamo di pogo.... : Chessygrin :
Ciao

:lol: cavoli,gli Slayer...mai visti live,penso che(visto che stanno invecchiando...ma speriamo che Araya non mi senta sennò mi viene a cercare : Chessygrin : )è una band che rimarrà nella lista di quella che avrei voluto vedere ma purtroppo.....
anche io ho il canale su tutubo :)

http://www.youtube.com/user/simo21beatrice?feature=mhee
simoneb
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BrandonLiar » venerdì 25 novembre 2011, 14:45

Caste ha scritto:

Ciao

Aspetta però, un conto è pogare, un conto è vedere gente che va là con l'intento di farsi male e magari far male qualcuno. Qualche anno fa a milano durante un concerto degli slayer morì una ragazza che dopo uno spintone era caduta a terra e fu calpestata. Era presente il nostro batterista.
Beh scusate, questo non è pogo, non è divertirsi....ne ho visti un bel po' di sti stronzi ai tanti concerti a cui son stato!!!
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi simoneb » venerdì 25 novembre 2011, 14:59

BrandonLiar ha scritto:Aspetta però, un conto è pogare, un conto è vedere gente che va là con l'intento di farsi male e magari far male qualcuno. Qualche anno fa a milano durante un concerto degli slayer morì una ragazza che dopo uno spintone era caduta a terra e fu calpestata. Era presente il nostro batterista.
Beh scusate, questo non è pogo, non è divertirsi....ne ho visti un bel po' di sti stronzi ai tanti concerti a cui son stato!!!

eh vabbè,come spesso accade c'è chi ne approfitta per dar sfogo alle sue frustrazioni.....
anche io ho il canale su tutubo :)

http://www.youtube.com/user/simo21beatrice?feature=mhee
simoneb
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Caste » venerdì 25 novembre 2011, 15:06

Mi dispiace per quello che è successo alla ragazza, però BrandonLiar, tu generalizzi. Sono stato a tanti concerti metal (anche di genere ben più estremi degli Slayer) e, pur non essendo io un armadio di 2 metri, ne sono uscito indenne. Purtroppo gli incidenti capitano e gli stupidi, quelli che si mettono a fare il pogo con l'obbiettivo di far male, li trovi a qualunque genere di concerto... Nel 1975 a Milano il concerto di Santana venne interrotto perché qualcuno lanciò una molotov! Quindi, in quel che è successo in quella (spiacevole) situazione, gli Slayer e chi va al loro concerto per divertirsi e fare un po' di pogo non c'entrano.
Ciao
Caste
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BrandonLiar » venerdì 25 novembre 2011, 15:11

caste non sto assolutamente generalizzando....dicevo solo che oggi sembra un concerto si valuti in base alla violenza con cui reagisce la gente mentre la band suona, e su questo non sono d'accordo!!!!

P.S. penso che uno dei 3 concerti dove ho vissuto il pogo più assurdo sia stato il concerto dei prodigi che vidi diversi anni fa quando suonavano ancora in formazione completa e non a dj set!!!
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Shaani » venerdì 25 novembre 2011, 17:52

BrandonLiar ha scritto:
Caste ha scritto:

Ciao

Aspetta però, un conto è pogare, un conto è vedere gente che va là con l'intento di farsi male e magari far male qualcuno. Qualche anno fa a milano durante un concerto degli slayer morì una ragazza che dopo uno spintone era caduta a terra e fu calpestata. Era presente il nostro batterista.

ovviamente... il pogo non significa farsi male. il problema e' che ci sono dei coglioni non ne capiscono lo spirito, o non si regolano, e quindi succedono i casini. e' verissimo, purtroppo.
BrandonLiar ha scritto:dicevo solo che oggi sembra un concerto si valuti in base alla violenza con cui reagisce la gente mentre la band suona, e su questo non sono d'accordo!!!!
be', io se vado a un concerto dove si poga per bene mi diverto di piu'. di sicuro non dico che un concerto e' brutto se non si poga, ma anche il pogo, per quanto miriguarda, conta :lol:

BrandonLiar ha scritto:ne ho visti un bel po' di sti stronzi ai tanti concerti a cui son stato!!!

eh si, purtroppo ce ne sono, e non pochi... bisogna comunque starci attenti.
BrandonLiar ha scritto:P.S. penso che uno dei 3 concerti dove ho vissuto il pogo più assurdo sia stato il concerto dei prodigi che vidi diversi anni fa quando suonavano ancora in formazione completa e non a dj set!!!

quanto mi fai rosicareeeee... : Andry : :cry:
Shaani
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Precedente

Torna a Musica