arwoor ha scritto:ora tocca a voi young blood io sono troppo vecchio per pogare...
arwoor ha scritto:...hem troppo permaloso finirebbe a rissa da soloon...![]()
![]()
![]()

Shaani ha scritto:comunque ieri sono andato con un amico al concerto degli horrors a roma...
minchia, non pogavano quasi... cioe', pogavano per finta...
alla fine avevo quasi sempre un cerchietto intorno a me, e io sono un diciassettenne qualunque, neanche grosso... che gente di merda...

Caste ha scritto:Shaani ha scritto:comunque ieri sono andato con un amico al concerto degli horrors a roma...
alla fine avevo quasi sempre un cerchietto intorno a me, e io sono un diciassettenne qualunque, neanche grosso... che gente di merda...
Beh, Shaani, vieni ad un concerto degli Slayer e poi parliamo di pogo....![]()
Ciao

Caste ha scritto:Beh, Shaani, vieni ad un concerto degli Slayer e poi parliamo di pogo....![]()
Ciao

Caste ha scritto:Shaani ha scritto:comunque ieri sono andato con un amico al concerto degli horrors a roma...
Ciao

BrandonLiar ha scritto:Aspetta però, un conto è pogare, un conto è vedere gente che va là con l'intento di farsi male e magari far male qualcuno. Qualche anno fa a milano durante un concerto degli slayer morì una ragazza che dopo uno spintone era caduta a terra e fu calpestata. Era presente il nostro batterista.
Beh scusate, questo non è pogo, non è divertirsi....ne ho visti un bel po' di sti stronzi ai tanti concerti a cui son stato!!!

BrandonLiar ha scritto:Caste ha scritto:Shaani ha scritto:comunque ieri sono andato con un amico al concerto degli horrors a roma...
Ciao
Aspetta però, un conto è pogare, un conto è vedere gente che va là con l'intento di farsi male e magari far male qualcuno. Qualche anno fa a milano durante un concerto degli slayer morì una ragazza che dopo uno spintone era caduta a terra e fu calpestata. Era presente il nostro batterista.
Beh scusate, questo non è pogo, non è divertirsi....ne ho visti un bel po' di sti stronzi ai tanti concerti a cui son stato!!!
be', io se vado a un concerto dove si poga per bene mi diverto di piu'. di sicuro non dico che un concerto e' brutto se non si poga, ma anche il pogo, per quanto miriguarda, contaBrandonLiar ha scritto:dicevo solo che oggi sembra un concerto si valuti in base alla violenza con cui reagisce la gente mentre la band suona, e su questo non sono d'accordo!!!!
BrandonLiar ha scritto:ne ho visti un bel po' di sti stronzi ai tanti concerti a cui son stato!!!
BrandonLiar ha scritto:P.S. penso che uno dei 3 concerti dove ho vissuto il pogo più assurdo sia stato il concerto dei prodigi che vidi diversi anni fa quando suonavano ancora in formazione completa e non a dj set!!!

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti