Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

(bn) VENDO GIBSON, ELECTRO HARMONIX, T-PEDALS, LINE6

Sezione dove vendere chitarre, amplificatori, accessori, effetti, multieffetti, rack, etc.. etc..
Regole del forum
1. Cosa scrivere nell'Oggetto del topic.

- Nell'oggetto del topic è importante specificare il luogo in cui è situato l'oggetto ovvero la località fra parentesi quadre.

Esempio: [BARI] Vendo Fender Stratocaster Highway

- Non sono ammessi titoli generici come: Grande affare, Vendo tutto, Leggi qui ecc. ecc.

2. Cosa scrivere nel Corpo del messaggio.

- E' fondamentale specificare tutti i dettagli dell'oggetto, se ha eventuali danni o problemi.

- Il prezzo di vendita deve essere esplicito.

- Sono vietati links che riportano ad aste su ebay.

- Bisogna indicare il tipo di consegna sia a mano che con spedizione ed in questo caso specificare il tipo di spedizione che si effettuerà.

- Indicare i metodi di pagamento accettati.

- Aggiungere una o più fotografie del prodotto tramite links.
Inoltre potete utilizzare lo spazio offerto nel vostro account per caricare materiale

Esempio Completo:

Oggetto: [BARI] Vendo Fender Stratocaster Highway

Corpo del messaggio

Descrizione: Descrizione completa e dettagliata del prodotto con link che rimandano a sue recensioni ed il sito del produttore.
Fotografie: Fotografie del prodotto (inserire i links alle fotografie)
Prezzo: Prezzo in Euro
Consegna: Indicare le tipologie
Pagamento: Indicare le modalità di pagamento.
Spese di Spedizione: Indicare le modalità ed i costi.

ATTENZIONE:
Nel caso di trattativa finita male, GuitarManiac.org non si prende nessuna responsabilità.

(bn) VENDO GIBSON, ELECTRO HARMONIX, T-PEDALS, LINE6

Messaggiodi BrandonLiar » martedì 5 luglio 2011, 13:10

Bene ragazzuoli sono qui x smaltire un pò di strumentazione anche per monitizzare dopo le spese dell'ultimo periodo.

- Gibson les Paul BFG. Limited edition del 2008, strumento destinato ad aumentare nettamente di valore nel tempo. Colore nero, condizioni pari al nuovo compresa della sua custodia gibson e documentazione. Settata dal mio guitar tech 10 giorni fa, monta attualmente corde ernie ball 11-54. Prezzo: 800€

-Marshall 1960Lead. Cassa 4x12 tra le più utilizzate al mondo. Condizioni impeccabili. Prezzo: 350€

-Electro Harmonix Stereo Polyphase. E' la nuova versione nel case più piccolino. Ce l'ho da un pò e non ha mai dato problemi, utilizzato pochissimo. Anche qui, condizioni pari al nuovo, compreso del suo scatolo originale. Prezzo: 100€

-T-PEDALS T-FUZZ. Il fuzz per eccellenza. Artigianale e fatto a mano in Italia dal grandissimo Mr.T (alias Alberto Dani). Il suo pedale più famoso....da hendrix ai fuzz più estremi passando per ovedrive naturali e distorsioni molto compresse. 2 diverse tipologie di saturazione selezionabili da switch, 2 categorie di toni selezionabili da switch. versione alimentabile. Garantito a vita dal suo costruttore. Prezzo 150€

Line6 Tap Tremolo. Ottimo tremolo con possibilità di essere utilizzato con il tap. Tantissime sfumature diverse. IN REGALO alimentatore dedicato assolutamente necessario con i pedali line6 che da solo costa 35€!!! Prezzo: 60€

Marshall edward compressor. Un ottimo compressore per dare corposità ai vostri palm mute o corpo ai vostri arpeggi. Prezzo: 40€

Preferisco consegna a mano, ma posso spedire. Non sono interessato a permute. Foto a chi realmente interessato.
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: (bn) VENDO GIBSON, ELECTRO HARMONIX, T-PEDALS, LINE6

Messaggiodi Tinopolle » martedì 5 luglio 2011, 22:15

Quanto verrebbe a costare il compressore con le spese di spedizioni? Nel caso, saresti disposto a spedire?
Ti faccio sapere qualcosa di più preciso tra 1 settimana che devo vedere con quanti soldi rimango che, anche se siamo a inizio mese, ho già fatto un po' troppe spese : Hurted :
Tinopolle
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BrandonLiar » mercoledì 6 luglio 2011, 1:31

Le spese di spedizioni dipendono dal tipo di spedizione che scegli...al massimo ci possiamo accordare anche per dividerle.
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Tinopolle » mercoledì 6 luglio 2011, 10:20

Ok, tipo di pagamento? Per me sarebbe l'ideale il contrassegno nel caso spedissi col corriere, so che sarebbe uno sbattimento, però mi tornerebbe comodo..... Che dici? :?
Tinopolle
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BrandonLiar » mercoledì 6 luglio 2011, 10:24

Guarda eviterei il contrassegno solo per un motivo, le poste italiane sono assolutamente lente e macchinose. L'ultima volta che ho spedito in contrassegno ho ricevuto l'assegno dopo oltre 40 giorni e ce sono voluti altri 10 per farlo accreditare sul mio conto.
Calcolando che siamo a luglio e iniziano le ferie mi secca un pò per 40€ dover fare sto sbatti, andare 200 volte in ufficio postale e avere sti 4 spiccioli a settembre.

Di solito io consiglio sempre un bonifico bancario perchè è tracciabile, ha una causale ed è sicuro per entrambi.
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Tinopolle » mercoledì 6 luglio 2011, 18:29

e bonifico sia :D Purtroppo tra 3 giorni parto per una breve vacanza, di una settimana, comunque è mio, il bonifico lo farò appena tornato dalle vacanze, mi farò senitre io!
Per le spedizioni che opzioni abbiamo?
Tinopolle
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BrandonLiar » giovedì 7 luglio 2011, 0:59

Quello che preferisci...dimmi tu....posso provare a far passare il pacco per postacelere1 che costa quanto un paccocelere3 ma arriva in 24h.

Se è così te lo blocco tranquillamente!
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Shaani » giovedì 7 luglio 2011, 9:23

io sto facendo un pensierino sul t fuzz...
pero' ancora non ho deciso :)

come mai te lo dai via!?? 8O
"My life is free now, my life is clear, I love you sweet leaf, though you can't hear.
Come on now, try it out ..." (Black Sabbath, Sweet Leaf)
Shaani
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Tinopolle » giovedì 7 luglio 2011, 10:35

BrandonLiar ha scritto:Quello che preferisci...dimmi tu....posso provare a far passare il pacco per postacelere1 che costa quanto un paccocelere3 ma arriva in 24h.

Se è così te lo blocco tranquillamente!

Perfetto! Bloccalo che è mio : Sig : Il paccocelere1 andrebbe perfetto, ti mando un messaggio privato appena torno dalle vacanze che mi dai gli estremi per il bonifico...!
Dunque, pedale (40€) + spedizioni (12€) = 52€, no?
Tinopolle
Utente STAR
Utente STAR

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BrandonLiar » giovedì 7 luglio 2011, 11:13

Shaani ha scritto:io sto facendo un pensierino sul t fuzz...
pero' ancora non ho deciso :)

come mai te lo dai via!?? 8O

Perchè in realtà ne ho 2. Oltre al mio personale che avevo in pedalboard ne ho un'altro in studio a disposizione di chi viene a lavorare lì.
Detto ciò attualmente mi sto distaccando forse per la prima volta dai sound più vintage, quindi sto utilizzando un big muff with tone wicker al momento.

@Tinopolle. Bloccato ;)
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BrandonLiar » giovedì 7 luglio 2011, 17:56

Andati phaser e compressore.
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi slash96 » domenica 7 agosto 2011, 10:24

Scusa brandon ma che differenze ci sono tra la Gibson BFG limited e quella normale?
http://godsguitar.altervista.org/forum/index.php IL NUOVO FORUM CHITARRISTICO! :D :D :D
slash96
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BrandonLiar » domenica 14 agosto 2011, 12:49

Lo dice la parola...una produzione limitata a pochi esemplari. Attualmente la big viene prodotta solo con il floyd o signature....l'originale bfg come annunciato dalla gibson è stata prodotta x un solo anno e poi hanno chiuso la produzione.
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Torna a Vendo/Compro