Bene ragazzuoli sono qui x smaltire un pò di strumentazione anche per monitizzare dopo le spese dell'ultimo periodo.
- Gibson les Paul BFG. Limited edition del 2008, strumento destinato ad aumentare nettamente di valore nel tempo. Colore nero, condizioni pari al nuovo compresa della sua custodia gibson e documentazione. Settata dal mio guitar tech 10 giorni fa, monta attualmente corde ernie ball 11-54. Prezzo: 800€
-Marshall 1960Lead. Cassa 4x12 tra le più utilizzate al mondo. Condizioni impeccabili. Prezzo: 350€
-Electro Harmonix Stereo Polyphase. E' la nuova versione nel case più piccolino. Ce l'ho da un pò e non ha mai dato problemi, utilizzato pochissimo. Anche qui, condizioni pari al nuovo, compreso del suo scatolo originale. Prezzo: 100€
-T-PEDALS T-FUZZ. Il fuzz per eccellenza. Artigianale e fatto a mano in Italia dal grandissimo Mr.T (alias Alberto Dani). Il suo pedale più famoso....da hendrix ai fuzz più estremi passando per ovedrive naturali e distorsioni molto compresse. 2 diverse tipologie di saturazione selezionabili da switch, 2 categorie di toni selezionabili da switch. versione alimentabile. Garantito a vita dal suo costruttore. Prezzo 150€
Line6 Tap Tremolo. Ottimo tremolo con possibilità di essere utilizzato con il tap. Tantissime sfumature diverse. IN REGALO alimentatore dedicato assolutamente necessario con i pedali line6 che da solo costa 35€!!! Prezzo: 60€
Marshall edward compressor. Un ottimo compressore per dare corposità ai vostri palm mute o corpo ai vostri arpeggi. Prezzo: 40€
Preferisco consegna a mano, ma posso spedire. Non sono interessato a permute. Foto a chi realmente interessato.

Il paccocelere1 andrebbe perfetto, ti mando un messaggio privato appena torno dalle vacanze che mi dai gli estremi per il bonifico...!