as88 ha scritto:Salve, mi potreste spiegare gentilmente cosa è e come funziona un effetto Booster?

BrandonLiar ha scritto:Oddio red...mi deludi qui ahahahah
Diciamo che dipende dove va messo...prima del pre più che altro aggiunge soprattutto gain....messo nel loop effetti ha la classica funzione di alzare il volume x uscire nei soli.
, mi sapresti fare un esempio pratico?
as88 ha scritto:BrandonLiar ha scritto:Oddio red...mi deludi qui ahahahah
Diciamo che dipende dove va messo...prima del pre più che altro aggiunge soprattutto gain....messo nel loop effetti ha la classica funzione di alzare il volume x uscire nei soli.
scusa l'ignoranza, ma cosa intendi per "pre" e il "loop", mi sapresti fare un esempio pratico?

Redspecial ha scritto:as88 ha scritto:BrandonLiar ha scritto:Oddio red...mi deludi qui ahahahah
scusa l'ignoranza, ma cosa intendi per "pre" e il "loop", mi sapresti fare un esempio pratico?
Visto tu fai solo confondere i noobs.......![]()
intende dire che se lo metti prima di una distorsione, in questo caso della testata di un amply, ti aumenta solo il gain, ma se lo metti dopo, per esempio nel send/return, ti aumenta il volume......

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti