Edonistico ha scritto:HO LA VOCE MERAVIGLIOSA!!!

RandyR ha scritto:Edonistico ha scritto:HO LA VOCE MERAVIGLIOSA!!!
evviva la modestia!

RandyR ha scritto:Edonistico ha scritto:HO LA VOCE MERAVIGLIOSA!!!
evviva la modestia!
simoneb ha scritto:già....io plettro più veloce di Malmsteenpeccato che poi mi svegli tutto sudato
RandyR ha scritto:comunque dalla foto almeno sembra figa

simoneb ha scritto:già....io plettro più veloce di Malmsteenpeccato che poi mi svegli tutto sudato

RandyR ha scritto:comunque dalla foto almeno sembra figa

xXAresXx ha scritto:RandyR ha scritto:già....io plettro più veloce di Malmsteenpeccato che poi mi svegli tutto sudato
Almeno tu sudi quando plettri perche' cerchi di farlo correttamente, lui questo problema non c'e' l'ha e penso che non gliene freghi una mazza se continua a suonare cosi' imbrogliato..
l'ho fatto ioRandyR ha scritto:io però malmsteen non l'ho citato

simoneb ha scritto:xXAresXx ha scritto:RandyR ha scritto:già....io plettro più veloce di Malmsteenpeccato che poi mi svegli tutto sudato
Almeno tu sudi quando plettri perche' cerchi di farlo correttamente, lui questo problema non c'e' l'ha e penso che non gliene freghi una mazza se continua a suonare cosi' imbrogliato..
vabbè,io ironicamente intendevo che ci riesco nei miei sogni
l'ho fatto ioRandyR ha scritto:io però malmsteen non l'ho citato

Shaani ha scritto:errore di quoting: nel post di ares c'e' scritte "randyR wrote:" seguito dalla tua cosa su malmsteen.

Smog ha scritto:io un microfono per lei ce lo avrei... solo che non è a catania ed è attaccato al corpo xD

|
|
|
Torna a Cercasi/Offresi Musicista
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti