Ciao a tutti!
Oggi apro questo topic sul mio gruppo, sperando di avere al più presto materiale multimediale da condividere per ottenere le vostre critiche e i vostri preziosi consigli.
Biografia:
I Capitan Trip, nascono dall' incontro di Andrea e Lorenzo (basso), rispondendo ad un annuncio per una band che proponesse pezzi dei Beatles, Beach Boys e Buddy Holly, i due entrano in contatto e mettono assieme la prima bozza di band che diventerà i Capitan trip, inizialmente proponendo pochi pezzi propri in stile beat-surf-garage e chiamandosi "Empty rooms", si registra una demo di una canzone "i'm not here" le cose non vanno bene e le defezioni incominciano, primo a lasciarli è il batterista per un altro gruppo improntato al rock commerciale, e in seguito anche il cantante probabilmente per divergenze musicali, il gruppo rimasto un duo, passa diversi mesi a suonare con batteristi diversi jammando e provando cover di pezzi di psichedelia anni 60 di oscuri gruppi che adorano. il resto è storia recente, il gruppo prova abitualmente ogni settimana e nasce la curiosa abitudine di cambiare nome ad ogni prova,ne saltano fuori vari (Pussybreakers,Banana Joe,Fred Flintstones e i cavernicoli,gli pneumatici e Andrea e i gelatai), per arrivare finalmente al definitivo "CAPITAN TRIP" , adesso finalmente con una formazione semi solida sono quasi pronti al nuovo debutto.
Per ora stiamo perfezionando alcune cover molto semplici per aumentare l'affiatamente e passare quindi alla stesura definitiva dei nostri brani.
Nella mia firma trovate il link alla pagina FB, se vi gira mettete un "mi piace" per darci la carica!!
A presto con le news!

appena ci sarà del contenuto multimediale da sentire, ve lo segnalerò!