Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Cassa voce per saletta???

Sezione dove discutere sui propri amplificatori...

Cassa voce per saletta???

Messaggiodi Giove » mercoledì 4 gennaio 2012, 13:24

ciao a tutti ,con il mio gruppo stavamo pensando di prendere una cassa per voce per la saletta...abbiamo una battera un'amplif 120 watt per chitarra e uno di 300 watt per il basso...naturalmente quelli per chitarra e per basso li mettiamo circa a 1/4 della loro potenza...circa a 3, 3 e mezzo, max 4 (di volume)...secondo voi la cassa della voce quanti watt dovrebbe avere per non essere coperta dagli strumenti??? 150 watt??? e il prezzo di qualche casse discretta lo sapete???
vorrei che riusciste a dirmi tipo "guarda potete prendervi una cassa di 150watt , e il prezzo potrebbe essere intorno ai ---- euro, e trovi casse discrette" grazie mille : Chessygrin : :wink: : Sig : : Andry : : Blink : : PirateCap : : CoolGun : :o :arrow: : Frown : : Love : : Love : : Builder : : Frown :
Giove
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: Cassa voce per saletta???

Messaggiodi Redspecial » martedì 10 gennaio 2012, 0:48

cerca le fbt, per la saletta 150 watt vanno bene, una coppia è meglio per fuori in serata
Un chitarrista passa metà della sua vita ad accordare la chitarra, l'altra metà la passa a suonare scordato.....
Redspecial
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Torna a Amplificatori