RandyR ha scritto:il wampler non l'ho mai provato ma moltissimi distorsori fanno perdere corpo al sound se non vengono settati bene. Potresti provare a mettere il volume al massimo e poi ad aumentare il gain pian piano fino ad arrivare al suono desiderato. Ovviamente prova anche a inscurire il suono col controllo del tono, partendo da ore 8 e proseguendo.
Non so se con eq risolverai ma prima prova a fare ciò che ti ho detto

RandyR ha scritto:il wampler non l'ho mai provato ma moltissimi distorsori fanno perdere corpo al sound se non vengono settati bene. Potresti provare a mettere il volume al massimo e poi ad aumentare il gain pian piano fino ad arrivare al suono desiderato. Ovviamente prova anche a inscurire il suono col controllo del tono, partendo da ore 8 e proseguendo.
Non so se con eq risolverai ma prima prova a fare ciò che ti ho detto

CRHaru ha scritto:io vorrei qualcosa di bello corposo... il Vox Ice 9 ha una bella dose di Gain (contando anche il secondo switch) ma effettivamente avrei bisogno di qualcosa in più... quasi quasi pensavo... ci aggiungo un boost, oppure prendo il Vox Satchurator della stessa serie "Satriani" e vendo il Pinnacle? Purtroppo non ho modo di provarlo...

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti