Vi allego un link che mi fa diventare verde di bile: http://fxcase.it/prodotti.htm

slash96 ha scritto:Questo argomento merita la pena di essere approfondito!

slash96 ha scritto:Ci vuole Brandon!

andyfender ha scritto:Non credo di esserne all'altezza: i circuiti stampati non sono alla mia portata.

Ibanez1550 ha scritto:andyfender ha scritto:Non credo di esserne all'altezza: i circuiti stampati non sono alla mia portata.
Se devo saldare ok, ma capire un po di più i vari circuiti elettronici dovrei mettermi a studiarli e voglia ne ho poca.. però utile il sito.

Ibanez1550 ha scritto:Bene, ho strimpellato, giusto per tirarla fuori, senza ampli mezz'oretta, qualche accordo un po di scale, giusto per muovere un po le dita e poi per sentire questo suono vibrante.

Ibanez1550 ha scritto:Bene, ho strimpellato, giusto per tirarla fuori, senza ampli mezz'oretta, qualche accordo un po di scale, giusto per muovere un po le dita e poi per sentire questo suono vibrante.

Shaani ha scritto:queste sensazioni le invidio sempre...
andyfender ha scritto:Ti piace, eh!!! Vigliaccone,che invidia!!

Ibanez1550 ha scritto:andyfender ha scritto:Non credo di esserne all'altezza: i circuiti stampati non sono alla mia portata.
Se devo saldare ok, ma capire un po di più i vari circuiti elettronici dovrei mettermi a studiarli e voglia ne ho poca.. però utile il sito.

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti