xXAresXx ha scritto:Ciao Andy, è una domanda a cui non so risponderti. Io ho un simulatore di ampli ma di questi pedalini mai provati. Un mio pensiero è che essendo pedalini dedicati dovrebbero risultare migliori. Ciao

Shaani ha scritto:ma a quanto amplificano? ho visto che della electro harmonix c'e' il caliber 22 e il caliber 44 (mi pare) che sono praticamente delle testatine con pochi controlli e un canale solo, da andare direttamente a un cabinet...
e' lo stesso per questi?
se no potrebbero essere preamp?

marcoark ha scritto:mah, io sono sempre un po' diffidente nei confronti della tecnologia digitale (escluso per gli effetti di modulazione-ritardi-ambienti) soprattutto se cercano di emulare suoni memorabili e pieni di dinamica.

Shaani ha scritto:marcoark ha scritto:mah, io sono sempre un po' diffidente nei confronti della tecnologia digitale (escluso per gli effetti di modulazione-ritardi-ambienti) soprattutto se cercano di emulare suoni memorabili e pieni di dinamica.
chi ha detto che sono digitali? (non so, chiedo...)

marcoark ha scritto:Shaani ha scritto:marcoark ha scritto:mah, io sono sempre un po' diffidente nei confronti della tecnologia digitale (escluso per gli effetti di modulazione-ritardi-ambienti) soprattutto se cercano di emulare suoni memorabili e pieni di dinamica.
chi ha detto che sono digitali? (non so, chiedo...)
Utilizzano la tecnologia COSM che è digitalissima

marcoark ha scritto:mah, io sono sempre un po' diffidente nei confronti della tecnologia digitale (escluso per gli effetti di modulazione-ritardi-ambienti) soprattutto se cercano di emulare suoni memorabili e pieni di dinamica.

Shaani ha scritto:
comunque ho letto sul sito della boss che non sono concepiti come amp (come i caliber della EHX), ma come preamp, per dare il suono piu' stile bassman e '65 deluxe reverb...

jekyrock ha scritto:marcoark ha scritto:mah, io sono sempre un po' diffidente nei confronti della tecnologia digitale (escluso per gli effetti di modulazione-ritardi-ambienti) soprattutto se cercano di emulare suoni memorabili e pieni di dinamica.
Sono d'accordo

marcoark ha scritto:Shaani ha scritto:
comunque ho letto sul sito della boss che non sono concepiti come amp (come i caliber della EHX), ma come preamp, per dare il suono piu' stile bassman e '65 deluxe reverb...
certo, quei pedali EH a cui ti riferisci sono dei veri e propri finali a transistor, difatti il numero presente nel nome indica proprio il wattaggio che può raggiungere.

marcoark ha scritto:Shaani ha scritto:
certo, quei pedali EH a cui ti riferisci sono dei veri e propri finali a transistor, difatti il numero presente nel nome indica proprio il wattaggio che può raggiungere.

7andyfender ha scritto:
Non ti sapevo così esperto!!! Non hai detto una parola sui pedali: ho parlato sempre io!!!

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti