Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community totalmente gratuita.
Abbiamo scelto di rimuovere ogni pubblicità insufficiente a coprire le spese di manutenzione ed hosting.
Contiamo sul contributo degli utenti affezionati. Bastano pochi euro annui per sostenere il forum.
Ti ringrazio in ogni caso di far parte di questa grande famiglia.

Ciao a tutti \m/

Sei nuovo? Presentati qui..

Ciao a tutti \m/

Messaggiodi Horus80 » lunedì 9 gennaio 2017, 15:06

Ciao a tutti,
mi sono appena registrato quindi mi presento :-)
Mi chiamo Matteo, ho 37 anni e suono la chitarra (e canto) da quando ne avevo 13. No, non sono un fenomeno, ho sempre suonato solo per divertimento senza mai studiare troppo (e anzi per lunghi periodi non ho proprio suonato).
Al momento non ho una "band" vera e propria ma sto componendo materiale inedito insieme ad un amico chitarrista (o per lo meno ci stiamo provando).
La mia strumentazione è composta da una Epiphone SG Vintage made in Korea del 2004, una Epiphone Flying V limited edition reissue '67 del 2011, una Fender Stratocaster Mexico Standard del 2010, una Ibanez acustica AEG10 amplificata e una Eko Ranger VI 50th anniversario (più la mia storica chitarra classica con cui ho imparato nel lontano '93!!!). Ho un amplificatore Fender Mustang III V2 acquistato da poco e che amo alla follia :-D Negli anni ho cambiato decine di strumenti, ma ora ho tenuto il minimo per portare avanti la passione nel migliore dei modi :-)
Tutto qui!
A presto!
Un saluto!
Horus80
Horus80
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: Ciao a tutti \m/

Messaggiodi Billbax » sabato 14 gennaio 2017, 15:07

Benvebuto e.. mai mollare! : Thumbup :