Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community totalmente gratuita.
Abbiamo scelto di rimuovere ogni pubblicità insufficiente a coprire le spese di manutenzione ed hosting.
Contiamo sul contributo degli utenti affezionati. Bastano pochi euro annui per sostenere il forum.
Ti ringrazio in ogni caso di far parte di questa grande famiglia.

Ciao a tutti

Sei nuovo? Presentati qui..

Ciao a tutti

Messaggiodi Matt » lunedì 2 gennaio 2017, 12:54

Ciao,
sono un ragazzo, suono la chitarra da ormai quasi 8 anni.
La mia principale chitarra elettrica è una music man Steve Morse, recentemente acquistata.
Spero di trovare e poter dare consigli utili in questo forum e niente, vi ringrazio per avermi accettato.
Ciao
Matt
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi Billbax » martedì 3 gennaio 2017, 8:15

Ciao Benvenuto : Thumbup :

Come mai proprio una "Steve Morse"?
Billbax
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Matt » martedì 3 gennaio 2017, 10:23

Domanda interessante :lol:
Fino a poco tempo fa avevo una stratocaster mark knopfler, col passare del tempo però il mio stile si è spostato piu verso il rock ed ha iniziato a spaziare in più generi, non potendo permettermi tante chitarre un po a malincuore ma dopo un anno di prove di nuove chitarre e meditazione l ho venduta , dopo essermi perche mi sono accorto che non mi ci trovavo poi cosi benissimo, ovviamente essendo ancora un ragazzo mi sono anche consultato a dovere per valutare bene la cosa.
Stavo cercando qualcosa di versatile ma comunque di alta qualita. All inizio ero un po diffidente dal prendere un altra signature, ma quando l ho provata mi sono subito trovato bene, il manico è comodissimo, I 4 pick up di marzio fantastici, grande varieta di suoni , mi ci trovavo meglio di quella di prima.
Matt
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Billbax » mercoledì 4 gennaio 2017, 15:51

Matt ha scritto:Domanda interessante :lol:
Fino a poco tempo fa avevo una stratocaster mark knopfler, col passare del tempo però il mio stile si è spostato piu verso il rock ed ha iniziato a spaziare in più generi, non potendo permettermi tante chitarre un po a malincuore ma dopo un anno di prove di nuove chitarre e meditazione l ho venduta , dopo essermi perche mi sono accorto che non mi ci trovavo poi cosi benissimo, ovviamente essendo ancora un ragazzo mi sono anche consultato a dovere per valutare bene la cosa.
Stavo cercando qualcosa di versatile ma comunque di alta qualita. All inizio ero un po diffidente dal prendere un altra signature, ma quando l ho provata mi sono subito trovato bene, il manico è comodissimo, I 4 pick up di marzio fantastici, grande varieta di suoni , mi ci trovavo meglio di quella di prima.

Non vorrei sembrarti antipatico ma di alta qualita' ha solo il prezzo quella chitarra.

In realta' anche i PU lo sono ma non la chitarra in sé secondo il mio punto di vista, ci sono rimasto malissimo quando ho visto il prezzo e scoperto poi nelle specifiche che ha il corpo in pioppo verniciato addirittura in acrilico..
Io pretenderei qualcosa di meglio a quel prezzo.

Comunque ottima scelta se ti sei trovato bene : Thumbup :

P.S.: Ho voluto fare questo commento non perche' ce l'abbia con te o per chissa' cosa, e' che l'idea di far pagare cosi' tanto una chitarra solo per il suo nome non lo trovo corretto.
Billbax
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Matt » mercoledì 4 gennaio 2017, 16:21

Tranquillo,non me la prendo,
Poi io l' ho pagata molto meno
Matt
Nuovo Utente
Nuovo Utente