GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti. Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!
ok grazie brandon,già mi dicevi nell'altro post. ma che ne pensi di questi pick up voglio acquistarli per la mia simil les paul!per levargli quelli cinesi che si sono montati,a quanto pare li monta la squier,e sono una sottomarca dei samyor duncan
sono un porcheria immensa...una coppia di buoni pick up costa più di una squier intera....inoltre...la squier è una entry level...non è che montanto i suoi pu si possono ottenere buoni suoni.
Infine se hai una simil les paus con scasso humbucher non puoi montarci un single coil!
si,so che posso montare solo degli humbuker,nella les paul,ma questi che avevo postato nel link,sono humbuker,o sbaglio? allora detto fatto gli lascio quelli originali,altrimenti c'è la tonerider,che sembra abbia un buon rapporto qualità prezzo!! http://www.tonerider.com/pickups/humbuckers.html
Io ti consiglio di cambiare pickup una volta che cambierai il livello della chitarra e quelli montati non ti soddisfano! Per adesso tieniti quelli e dedicati più che altro alla tecnica e allo studio. Quando ti sentirai pronto per prendere qualcosa di migliore allora potrai fare questi ragionamenti con più calma. Sicuramente il suono non ti soddisfa molto ma ci siamo passati tutti.
si al momento sto affinando la tecnica,devo dire che ho fatto dei progressi incredibili,ho fatto più progressi in un anno,che in 10 anni che discontinuamente mi mettevo in mano una chitarra..adesso riesco ad improvvisare senza difficoltà,però ovviamente non sono jimmy page o david gylmour...quindi ho parecchio da imparare,e da migliorare per non cadere nel tranello della ripetitività!!