faghe ha scritto:o capito e sto boster quanto verrebbe a costare ?? a me non serve che tiri su di gain ma di volume

faghe ha scritto:lo zw44 lo possiedo anchio praticamente lo uso come distorsore per il genere di pezzi che suono con il mio gruppo led zeppelin , doors , deep purple.
Avrei bisogno di questo boster appunto per alzare ulteriormente il volume del mio overdrive negli assoli

faghe ha scritto:o trovato diversi booster interessanti ma il fatto è che mi sembra eccessivo spendere 200 e rotti euro per un pedale di questo tipo... infatti quelli che ho notato hanno tutti una doppia funzione aumento gain eccetera... a me serve solo un pedale che alzi solo il volume del mio strumento senza condizionare il suono

faghe ha scritto:o trovato diversi booster interessanti ma il fatto è che mi sembra eccessivo spendere 200 e rotti euro per un pedale di questo tipo... infatti quelli che ho notato hanno tutti una doppia funzione aumento gain eccetera... a me serve solo un pedale che alzi solo il volume del mio strumento senza condizionare il suono

|
|
|
Visitano il forum: joepitone e 0 ospiti