Ci mancherebbe Andy! Guarda tra la mia abilità alla chitarra e le caratteristiche della chitarra, la mia Squier è ben superiore

Ora ho provato a fare quello che mi dicevi, devo dire che la distorsione si sente (ho provato in cuffia perchè sparare Gain e Volume al massimo davo troppo fastidio). Il suono supergiù c'è. Poi ho aumentato i bassi ma veniva un suono troppo grave, non mi piaceva così li ho messi a metà.
Ora il riff che fanno loro con la chitarra non so le note e non sono riuscito a trovarlo, quindi ho suonato tonalità simili.
Prima cosa che ho notato è che il suono è troppo disturbato, viene grattatissimo, e credo che sia colpa dell'ampli siccome è un modello entry level molto economico (un prestige se ti puo interessare) abbassando il gain il suono si allontanava.
Allora ho pensato di togliere la distorsione e tenere il gain al massimo, non mi piaceva come suono era si pulito (eh grazie non ha distorsione) però era strano, non era quello che cercavo.
Ho rimesso la distorsione, regolato il gain al massimo e abbassato i medi, e un po gli alti per vedere se riuscivo ad abbassare il grattato della distorsione, fatto sta che non ho trovato lo stesso suono

Come potrei fare, ho anche una pedaliera Zoom G1 volendo da abbinarci