Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Come utilizzare al meglio PODCASTUDIO

Sezione dedicata ai software per registrare, modificare e riprodurre audio.

Come utilizzare al meglio PODCASTUDIO

Messaggiodi hpmobile » domenica 25 dicembre 2011, 21:48

Buonasera, innanzi tutto tantissimi auguri, sono un novizio, la mia ragazza mi ha regalato questo splendido impianto, se posso chiamarlo cosi, perche' mi piace cantare, vorrei tantissimi consigli perche' non so per niente utilizzarlo, volevo caricare le basi pr registrarci sopra, dove trovo le basi? ovviamente non mi interessano proprio quelle midi ma quelle strumentali, poi come seconda cosa mi dovreste spiegare come utilizzare il tutto affinche' possa registrare in maniera professionale, grazie mille per l' attenzione e una buona serata.
hpmobile
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: Come utilizzare al meglio PODCASTUDIO

Messaggiodi BrandonLiar » sabato 31 dicembre 2011, 21:15

le basi o le compri (quei pochi che le vendono) o il resto è materiale quasi esclusivamente illegale. Registrare in modo professionale? Beh inscriviti ad un buon corso e tra na decina di anni ne riparliamo!!!!
BrandonLiar
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi hpmobile » lunedì 2 gennaio 2012, 19:43

Cio' che ha detto non e' inerente alla mia richiesta, la frase ''registrare in maniera professionale'' cos' e' che non ha capito? con la scuola di canto cosa centra? perfavore la prego di non scrivere cose che non riguardano gli argomenti citati, grazie.
hpmobile
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi BrandonLiar » martedì 3 gennaio 2012, 1:51