ammmmazza...
addirittura in questo topic ci si da del lei? io comincio a dare del Voi...
carissimo hpmobile, questo non e' un forum della behringer o sui metodi di registrazione, ne' un centro assistenza... per cui la Vostra richiesta risulta un po' fuori luogo (senza considerare che il forum parla di chitarre... per cui la Vostra richiesta e' due volte fuori luogo. se qualcuno risponde e' per nient' altro che voglia di aiutare.
detto cio'... conosco brandonliar, e so che si puo' dire essere, in genere, quantomeno un po' brusco, ma di sicuro in questo caso non ha detto nulla di deprecabile, anche se magari misinterpretabile.
hpmobile ha scritto:Cio' che ha detto non e' inerente alla mia richiesta, la frase ''registrare in maniera professionale'' cos' e' che non ha capito? con la scuola di canto cosa centra? perfavore la prego di non scrivere cose che non riguardano gli argomenti citati, grazie.
questo e' un forum, non un centro assistenza (ripeto), per cui la Vostra affermazione qui citata risulta per lo meno un po' irritante, soprattutto per una persona che prova a dare il proprio contributo (figuriamoci se retribuito

, ma questo e' superfluo ricordarlo) alla diffusione della conoscenza pratica... a maggior ragione se la persona in questione diffonde conoscenze a proposito del proprio mestiere, a volte anche "sottostando" all' ignoranza nel campo della media di chi lo legge...
al fastidio contribuisce anche il Vostro modo di dare del Lei, che trasmette distacco, un distacco dissimile dal costume medio dei forum, quindi degno di nota per ogni utente di forum... quindi risulta come se Voi voleste
creare, appunto, questo distacco. e dato che date del Lei in un messaggio con l' apparenza di un rimprovero, la percezione di cui sopra, e' oltremodo notevole (

)
oltretutto... ha pochissimo senso impuntarsi cosi', per di piu' su di un forum, dove neanche ci vediamo in faccia ... su queste piattaforme e' facilissimo capirsi male, appunto per la mancanza di comunicazione extra-verbale e subitanea.
hpmobile ha scritto:professionale
questo e' il punto.
una registrazione
professionale, non sono in grado di dirlo con certezza, ma non so quanto sia fattibile con un aggeggio come il podcastudio.
mi scuso con la
S.V. per le risate equivoche, ma mi sono divertito.
"My life is free now, my life is clear, I love you sweet leaf, though you can't hear.
Come on now, try it out ..." (Black Sabbath, Sweet Leaf)