Ho trovato questo video comparativo di 15 coni diversi, tanto per fare capire quanto cambia il sound da un cono rispetto ad un altro
http://www.youtube.com/watch?v=jWK0sa7t ... r_embedded

Shaani ha scritto:grande, red
non mi sarei mai reso conto della differenza, tra coni ... grazie mille!

BrandonLiar ha scritto:Bel post red...personalmente a me piacciono da sempre i v30...ma ultimamente ho trovato spettacolari gli eminece governor...più pieni e bilanciati dei v30...infatti sto procedendo alla progettazione di una 4x12 su mie specifiche con questi coni insieme ad una nota ditta italiana di cab.

simoneb ha scritto:BrandonLiar ha scritto:Bel post red...personalmente a me piacciono da sempre i v30...ma ultimamente ho trovato spettacolari gli eminece governor...più pieni e bilanciati dei v30...infatti sto procedendo alla progettazione di una 4x12 su mie specifiche con questi coni insieme ad una nota ditta italiana di cab.
ecco,nel caso uno voglia fare la follia di realizzare una cassa da solo....non che lo voglia fare io adesso,è solo curiosità....c'è modo di avere delle dritte su come realizzarla tipo misure(intese come litraggio della cassa)e legni o ci vogliono anni di esperimenti per riuscire nell'impresa?

Redspecial ha scritto:ti conviene comprarla, spendi tanto quanto....
BrandonLiar ha scritto:Non la sto realizzando io, trovo sia una cosa troppo delicata....sto semplicemente progettandola insieme ad un noto laboratorio di cabinet italiano per avere una cassa alla fine che suoni esattamente come serve a me. Per il prezzo non si risparmia niente, mi costa quanto una 4x12 della mesa

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti