jekyrock ha scritto:@Ares hai sbagliato il secondo edit...non l'ho scritto io
Si ma questi sono errori.

jekyrock ha scritto:@Ares hai sbagliato il secondo edit...non l'ho scritto io

naikol66 ha scritto:Ciao chitarristi,
noto che in quasi tutti c'è la la voglia, la sfida, la sicurezza di dire "bè, io voglio suonare come so e quello che voglio", e lo trovo molto giusto e deciso.
La domanda era rivolta ad un chitarrista che viene chiamato per fare la partitura di chitarra "su ordinazione".
Vorrei approfondire l'argomento: se domani vi chiamasse un cantante, magari qualcuno nelle quali canzoni la chitarra è presente solo per scena o comunque non è fondamentale, che ne so, Max Pezzali, roba così: ci andreste? Magari vi dice pure:"ecco il cd con le canzoni, tra due settimane ci vediamo per le prove (a volte chiedono una settimana, successe ad un conoscente che doveva fare la tournèè con Sandro Giacobbe (: ) e mi raccomando: non discostare le trame da quello che senti, la chitarra deve essere tale e quale!!!!
Che fareste?
ciao
Nic

xXAresXx ha scritto: non posso suonare accanto un altro chitarrista ma devo essere solo io alla chitarra.

LesGabbaul ha scritto:xXAresXx ha scritto: non posso suonare accanto un altro chitarrista ma devo essere solo io alla chitarra.
io invece suono con un bassista, un batterista... e altre due chitarre!

Shaani ha scritto:LesGabbaul ha scritto:xXAresXx ha scritto: non posso suonare accanto un altro chitarrista ma devo essere solo io alla chitarra.
io invece suono con un bassista, un batterista... e altre due chitarre!
3 chitarre![]()
odio suonare con 3 chitarre... gia' stare in 2 e' un compromesso per me...
pero' non ho mai suonato con 3 chitarre.

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti