slash96 ha scritto:sinceramente non sò,non conosco molto i gruppi citati ma tra i 2 wah wah qui nel foro si consiglia il dime signature

Shaani ha scritto:slash96 ha scritto:sinceramente non sò,non conosco molto i gruppi citati ma tra i 2 wah wah qui nel foro si consiglia il dime signature
non mi pare![]()
brandonliar consigliava il 535q e il dime perche' e' un 535q piu' "aggressivo" diceva... pero' mica e' detto che e' quello che serve
ho aperto un topic ultimamente... cercalo nella sezione effettisticasi chiama "wah wah's" mi pare...

andyfender ha scritto:Ciao. Approfitto dell'occasione per inserire un grafico che mostra il funzionamento del compressore. Questo non è un effetto vero e proprio,ma un"riparatore" del suono rendendolo più compatto ed incisivo sia per i bassisti che per i ritmici. I solisti lo usano per aumentare il sustain. Quindi come detto dagli Amici non è indispensabile per te,ma in ogni caso,se hai l'opportunità, acquistalo,perchè ,anche con una leggera regolazione della soglia, puoi migliorare qualcosa nel suono, ma sopratutto non dovrebbe mai mancare nel setup di un chitarrista,: in futuro potrà essere sempre utile. Ciao. A

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti