valix ha scritto:@red:Celestion vintage v30... come sono?
@brandon: una cassa a due coni mi va anche bene sennò cambio i coni del marshall

Redspecial ha scritto:valix ha scritto:@red:Celestion vintage v30... come sono?
@brandon: una cassa a due coni mi va anche bene sennò cambio i coni del marshall
Molti alti, molti bassi, ma pochi medi, buoni per il metal, a me personalmente nn fanno impazzire, ma penso che per te vadano a pennello.

valix ha scritto:Redspecial ha scritto:valix ha scritto:@red:Celestion vintage v30... come sono?
Molti alti, molti bassi, ma pochi medi, buoni per il metal, a me personalmente nn fanno impazzire, ma penso che per te vadano a pennello.
e secondo te i coni diciamo "perfetti" per il metal quali sono?

BrandonLiar ha scritto:non esistono i coni perfetti....esistono i coni perfetti in base alla strumentazione che uno ha e quello che vuole.

Redspecial ha scritto:BrandonLiar ha scritto:non esistono i coni perfetti....esistono i coni perfetti in base alla strumentazione che uno ha e quello che vuole.
infatti lui ha chiesto dei coni per il metal..xD

jekyrock ha scritto:Redspecial ha scritto:BrandonLiar ha scritto:non esistono i coni perfetti....esistono i coni perfetti in base alla strumentazione che uno ha e quello che vuole.
infatti lui ha chiesto dei coni per il metal..xD
dipende anche dalla strumentazione, come ha detto brandon, non solo da quelo che deve fare.

BrandonLiar ha scritto:cioè hai quei coni e vuoi passare ad un cono più economico?....mah

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti