Io sono con questa catena:
EMG 60/81 -> Boss DS1 -> Boss MD2 -> Big Muff -> Booster artigianale valvolare -> Laney VC50 pulito o drive
Vorrei vendere l'MD2 perchè ho l'impressione che mi sporchi il segnale e in generale non mi offre un suono "da metal classico" come lo vorrei io. Mi spiego.
il DS1 mi da un buon risultato sul distorto che uso per le parti ritmiche e per qualche assolo boostato. Lo uso principalmente per rock spinto e qualcosa di più (Gun, qualcosa di manson, qualcosa dei sabbath, him...)
Vorrei inserire in questa catena un pedale più da metal, qualcosa per avere un suono definito e distorto ma non troppo ferruginoso o metalcore. Per capirci qualcosa alla kirk hammet live in moscow anni 90.
Non mandatemi su pedalini boss, li ho provati e salvo veramente solo il ds1. Ok a distorsioni valvolari e pedali più pro, rigorosamente true bypass, basta che non costino più di 100 euro anche usati.
Grazie mille!!

mi interessava provarlo,magari in confronto col Metal Muff....adesso devo cercare qualcuno che lo ha e me lo fa provare.....)non so se si trova ancora in qualche negozio,magari sei fortunato però credo che trovarlo nuovo non sia facilissimo....