Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community totalmente gratuita.
Abbiamo scelto di rimuovere ogni pubblicità insufficiente a coprire le spese di manutenzione ed hosting.
Contiamo sul contributo degli utenti affezionati. Bastano pochi euro annui per sostenere il forum.
Ti ringrazio in ogni caso di far parte di questa grande famiglia.

Consiglio chitarra elettrica 200€ max

Qui potete parlare delle vostre chitarre e tutto ciò che circonda questo fantastico mondo...

Consiglio chitarra elettrica 200€ max

Messaggiodi moralb95 » sabato 31 dicembre 2016, 16:28

Salve, vorrei acquistare una chitarra elettrica modello stratocaster o telecaster (preferisco quest'ultima).
Ora sono indeciso tra la squier affinity, la sx sst57, la yamaha pacifica 012 o la erg121.
Quale mi consigliate tra queste? Per questa fascia di prezzo ci sono modelli migliori?
moralb95
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: Consiglio chitarra elettrica 200€ max

Messaggiodi Sfusion » sabato 11 febbraio 2017, 0:18

moralb95 ha scritto:Salve, vorrei acquistare una chitarra elettrica modello stratocaster o telecaster (preferisco quest'ultima).
Ora sono indeciso tra la squier affinity, la sx sst57, la yamaha pacifica 012 o la erg121.
Quale mi consigliate tra queste? Per questa fascia di prezzo ci sono modelli migliori?

Per cominciare con una chitarra nuova,posso consigliarti una yamaha pacifica 112J che arriva giusto giusto al tuo budget,ripeto nuova e con possibilità in futuro qual'ora volessi farlo,di poterla anche modificare bene spendendo ovviamente poco,e cmq in ogni caso è un buono strumento versatile e sopratutto onesto,spero di esserti stato utile:)
Sfusion
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Torna a Chitarra Elettrica