simoneb ha scritto:RandyR ha scritto:il problema di fondo è un altro: i pedali Carl Martin, soprattutto quelli della serie Pro, sono molto trasparenti e non stravolgono mai il suono dell'ampli. Il mio l'ho scelto proprio per questo.
bè,mi sembra un punto a suo favore![]()
tu quale hai?
Ho un Rock Drive. E' un pedale poco diffuso qui in Italia e non so se è ancora in produzione.
BrandonLiar ha scritto:Randy in realtà credo che ogni ampli mantenga sempre la sua pasta...io almeno non ho mai trovato un pedale che mi cambi la pasta dell'ampli.
Invece ho avuto la possibilità di testare la mia pedalboard su 7 ampli diversi nell'ultimo anno e la variazione più grande era capire come rispondevano diversamente gli stessi pedali su ampli diversi!!!
ti dirò, in realtà ho provato pochissimi distorsori in ampli diversi. In linea di massima se un distorsore/od è discreto, la pasta non la cambia. Attaccacene uno scrauso e vedi quello che ne esce fuori.
P.S. con la mia chitarra e la mia pedaliera ho provato diversi ampli. Smanettando sono riuscito sempre ad ottenere "il mio suono" tranne quando mi sono trovato davanti a dei Blackstar.