frase da mettere in firmaCaste ha scritto:Il DS1 della Boss non è mai la soluzione... E' osceno!

Shaani ha scritto:frase da mettere in firmaCaste ha scritto:Il DS1 della Boss non è mai la soluzione... E' osceno!![]()
![]()
visto e considerato che su Thomann è in vendita a 71€,c'è da pensarci seriamente.....
simoneb ha scritto:Shaani ha scritto:frase da mettere in firmaCaste ha scritto:Il DS1 della Boss non è mai la soluzione... E' osceno!![]()
![]()
buhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha......
a proposito del Crush Zone:sono andato a sentire questo demo su tutubo http://www.youtube.com/watch?v=0_H6qUbD ... re=mh_lolz da cui il pedale sembra uscire decisamente benevisto e considerato che su Thomann è in vendita a 71€,c'è da pensarci seriamente.....

Shaani ha scritto:si, dal quel video pare dapaura... e il sound mi piace.
infatti se mi gira prima o poi me lo faccio il crush zone...
Shaani ha scritto:p.s.
OT: quell' ampli lo vado a provare tra un po'...
facci una recensione accurata,mi raccomando 
simoneb ha scritto:figo!!!!!!!!![]()
![]()
facci una recensione accurata,mi raccomando

BrandonLiar ha scritto:ma avete mai sentito un ds-1 modano keeley?????

simoneb ha scritto:Shaani ha scritto:si, dal quel video pare dapaura... e il sound mi piace.
sì,anche se dai commenti sotto non sembra così figo come nel demo....boh,io mi sa che il rischio lo corro,poi se non mi piace lo rivendo![]()

BrandonLiar ha scritto:eh si però con 40€ i pedale e 70 di mod si ha un ottimo distorsore con una spesa contenutissima

RandyR ha scritto:simoneb ha scritto:Shaani ha scritto:si, dal quel video pare dapaura... e il sound mi piace.
sì,anche se dai commenti sotto non sembra così figo come nel demo....boh,io mi sa che il rischio lo corro,poi se non mi piace lo rivendo![]()
il problema di fondo è un altro: i pedali Carl Martin, soprattutto quelli della serie Pro, sono molto trasparenti e non stravolgono mai il suono dell'ampli. Il mio l'ho scelto proprio per questo. Quindi se colleghi un crush zone ad un Engl, sempre da Engl suonerà, così come se lo colleghi ad un AC30, il suono dell'ampli non verrà snaturato. E' ovvio che con le dovute impostazioni si riescono ad ottenere varie sfumature com'è ovvio che se suoniamo con un Valvestate la distorsione farà sempre schifo, anche utilizzando un overdrive costruito da Pete Cornish.

RandyR ha scritto:il problema di fondo è un altro: i pedali Carl Martin, soprattutto quelli della serie Pro, sono molto trasparenti e non stravolgono mai il suono dell'ampli. Il mio l'ho scelto proprio per questo.
ad avercele le tue possibilità di sperimentareBrandonLiar ha scritto:Randy in realtà credo che ogni ampli mantenga sempre la sua pasta...io almeno non ho mai trovato un pedale che mi cambi la pasta dell'ampli.
Invece ho avuto la possibilità di testare la mia pedalboard su 7 ampli diversi nell'ultimo anno e la variazione più grande era capire come rispondevano diversamente gli stessi pedali su ampli diversi!!!

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti