Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

consiglio pedaliera

Immergetevi nel mondo dei pedali e dei multieffetti..

consiglio pedaliera

Messaggiodi sinopazz » mercoledì 3 agosto 2011, 9:43

salve voglio comprarmi una pedaliera e vorrei un consiglio da voi su quale la piu adatta alle mie esigenze:
1) deve essere economica
2) deve avere alcuni effetti oltre all overdrive e alla distorsione...anke il wa wa( non so come si chiama quest effetto ma diciamo quello ke si usa x il funky), il chorus,l effetto ke ritarda il suono( anke questo non so come si kiama) e latri effetti ma principalmente quelli citati sopra...
un altra domanda ma se volessi prenderle tramite e bay converrebbe?? o ci sono riski???
grazie in anticipo
sinopazz
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: consiglio pedaliera

Messaggiodi Mattia » mercoledì 3 agosto 2011, 9:52

io prima di passare alla vox tonelab se e ora alla TC Nova System usavo questa qua... se ti interessa te la vendo a poco perchè le manca un tastino (una delle due freccette), ma basta aver la voglia di aprirla, tirar fuori il tastino e rimetterglielo ed è come nuova : Thumbup :

Immagine
Mattia
Utente Saltuario
Utente Saltuario

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi LesGabbaul » mercoledì 3 agosto 2011, 11:35

oppure prendi una Zoom G1XNext che con 100€ o anche meno te la porti a casa con tutti gli effetti che hai elencato
Meglio assolo che mal accompagnato

LA LEGGE DELLE 12 P
Prima Pensa Poi Parla Perché Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Pirlate!
LesGabbaul
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi sinopazz » mercoledì 3 agosto 2011, 13:27

mmmmmm xke no..se me la consigli e mi dici ke ha tutti gli effetti elencati potrei pensarci..una domanda ma il tasto ke manca è fondamentale?? quanti effetti ha?? ma l hai perso o non si puo riattaccare??fammi sapere anke piu o meno il prezzo e se mi garantisci ke è buona la marca ed è anke in buono stato ci possiamo anke mettere in contatto!!!!
sinopazz
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Mattia » mercoledì 3 agosto 2011, 13:44

sinopazz ha scritto:mmmmmm xke no..se me la consigli e mi dici ke ha tutti gli effetti elencati potrei pensarci..una domanda ma il tasto ke manca è fondamentale?? quanti effetti ha?? ma l hai perso o non si puo riattaccare??fammi sapere anke piu o meno il prezzo e se mi garantisci ke è buona la marca ed è anke in buono stato ci possiamo anke mettere in contatto!!!!

il tasto serve per modificare gli effetti... ce ne sono 80 presettati ma li puoi modificare a piacimento... io l'ho utilizzata per un paio d'anni quando ho iniziato a suonare, ma se ci devi lavorare o fare cose serie te la sconsiglio proprio!!! se invece ti serve per iniziare e fare qualche concertino va bene! il tasto l'ho "perso" all'interno della pedaliera... cioè è scivolato all'interno. ma basta aver la voglia di aprirla e lo riattacchi tranquillamente. gli effetti che vuoi ci sono tutti e te la venderei a 30 euro più spese di spedizione
Mattia
Utente Saltuario
Utente Saltuario

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi sinopazz » mercoledì 3 agosto 2011, 14:11

dai se facciamo 20 euro va bene xke al momento questi ho!!!e le spese di spedizione quanto costano??'di dove sei??portemmo anke incontrarci se sei delle mie parti x lo scambio!!!!io ho paura di aprirla la pedaliera xke nn vorrei romperla xke so poko riguardo le pedaliere...comunque a me serve solo x divertimento al massimo x suonare a casa di un mio amico...quindi va bene x me...ma è in ottimo stato???
sinopazz
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi sinopazz » mercoledì 3 agosto 2011, 16:46

we nn ho piu tue notizie
sinopazz
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Mattia » mercoledì 3 agosto 2011, 17:16

sinopazz ha scritto:we nn ho piu tue notizie

no 20 sono troppo pochi... io la pagai 80
Mattia
Utente Saltuario
Utente Saltuario

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi jekyrock » mercoledì 3 agosto 2011, 17:19

Mattia ha scritto:
sinopazz ha scritto:we nn ho piu tue notizie

no 20 sono troppo pochi... io la pagai 80

Scusate non sarebbe meglio aprire la discussione nella sezione adatta
La musica è di tutti. Solo gli editori credono che qualcuno possa possederla. (John Lennon)

Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono. (Kurt Cobain)
jekyrock
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi sinopazz » mercoledì 3 agosto 2011, 17:50

allora facciamo 25...io al momento questo ho a disposizione..pensa ke ce l hai da qualke anno e la dovrei smontare x il tasto ...comunque a 25 ci sto fammi sapere se x te va bene
sinopazz
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Torna a Effettistica