Redspecial ha scritto:slash96 ha scritto:in verità lo uso solo sui soli....
Ma buttaci un booster sui soli e vedrai
Vero viene un ottimo suono!!
Redspecial ha scritto:slash96 ha scritto:in verità lo uso solo sui soli....

slash96 ha scritto:per il wah wah hai ragione ma sai...ci sta sempre bene xD!
Il distortion III a me piace molto però come ben si sa cambia da ampli ad ampli comunque sul mio lane lc30 va che è una meraviglia
Purtroppo però sono proprio al verde mattbgf ha scritto:Green day era per indicare il genere. Naturalmente suono anche un rock-rock/blues (Jimi, Clapton e Satriani per citarne qualcuno). Insomma, son versatile anche se il genere preferito rimane punk/rock. Dunque wah wah e distortion III . Sono buoni? Cosa fanno? Costo?

slash96 ha scritto:Redspecial ha scritto:slash96 ha scritto:in verità lo uso solo sui soli....
costaaaa e io sono al verde

Redspecial ha scritto:Guarda, anche solo per averlo, il booster della bheringher costa 30 euro, e fa quello che deve fare, lo metti in send\return e vedrai come ti alza il volume

Tinopolle ha scritto:Redspecial ha scritto:Guarda, anche solo per averlo, il booster della bheringher costa 30 euro, e fa quello che deve fare, lo metti in send\return e vedrai come ti alza il volume
Ma è meglio aspettare e prendersene uno migliore o prenderne subito uno "scarso" e poi uno decente?

mattbgf ha scritto:VOX V 847 WAH PEDALE WAH WAH
Input/Output jacks: INST jack, AMP jack Power supply: One 9V DC battery 6F22(S-006P) Power consumption: 540uA @ 9VDC Battery life for continuous use: approximately >100 hours with manganese battery (will vary depending on conditions) Dimensions: 102(W) 252(D) 75(H) (including rubber feet, pedal in lowest postion) Weight: 1673g (including battery) Included Accessories: Vinyl carry bag;
Sta a 145€. Me lo consigliate? Posso utilizzarlo insieme ad altri pedali? (Leggevo nell'altro topic che ad esempio il dunlop cbg95 si deve usare da solo).

mattbgf ha scritto:VOX V 847 WAH PEDALE WAH WAH
Input/Output jacks: INST jack, AMP jack Power supply: One 9V DC battery 6F22(S-006P) Power consumption: 540uA @ 9VDC Battery life for continuous use: approximately >100 hours with manganese battery (will vary depending on conditions) Dimensions: 102(W) 252(D) 75(H) (including rubber feet, pedal in lowest postion) Weight: 1673g (including battery) Included Accessories: Vinyl carry bag;
Sta a 145€. Me lo consigliate? Posso utilizzarlo insieme ad altri pedali? (Leggevo nell'altro topic che ad esempio il dunlop cbg95 si deve usare da solo).

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti