Buckethead ha scritto:Shaani ha scritto:Buckethead ha scritto:io ti dico che non mi fido tanto a mettere mie canzoni su internet per il tuo stesso motivo,perche' se magari poi ha successo e qualcuno con qualche trucchetto legale me la ciulla mi roderebbe il culo a vita

vabbe' ma cosi' non vivi. non prendere la patente e non salire in auto, potresti morire... e poi altro che rodere il culo a vita.
ma va' se vedessi qualcuno che suona la mia canzone e si fa' il successo e i soldi alle mie spalle mi sparerei,pensaci su' un attimi a me darebbe fastidio,e cmq internet non e' l' unico modo una volta non c'era e la gente in qualche modo si faceva conoscere lo stesso

si ti capisco benissimo, ma continuando a fare il parallelo con l'automobile, pensa se facessi un' incidente e morissi
saresti piu' contento che se qualcuno ti rubasse il pezzo?

(lo so, l'umorismo nero e' di cattivo gusto

)...
e con questo non dico che sia una cosa bella che qualcuno ti copi il pezzo
comunque hai una grande autostima: io non penso che qualcuno possa fare successo con un mio pezzo...
e in piu' per trovare qualcuno che ti copi il pezzo e ci faccia successo, prima devi diventare popolare, perche' se non ti conosce nessuno, non ti conosce nemmeno un potenziale copiatore...
comunque non so se hai letto tutto quello che c'e' scritto in proposito sul sito creative commons... l'hai fatto?
io no. ma se non hai letto tutto non condannare

"My life is free now, my life is clear, I love you sweet leaf, though you can't hear.
Come on now, try it out ..." (Black Sabbath, Sweet Leaf)