Salve, qualcuno conosce le corde per chitarra acustica D'addario EJ16 Phosphor Bronze 12-53? Le ho montate nella mia chitarra Ibanez AW ma suonano malissimo qualcuno sa dirmi perché?
Italo

pacano112 ha scritto:Salve, qualcuno conosce le corde per chitarra acustica D'addario EJ16 Phosphor Bronze 12-53? Le ho montate nella mia chitarra Ibanez AW ma suonano malissimo qualcuno sa dirmi perché?
Italo

RandyR ha scritto:pacano112 ha scritto:Salve, qualcuno conosce le corde per chitarra acustica D'addario EJ16 Phosphor Bronze 12-53? Le ho montate nella mia chitarra Ibanez AW ma suonano malissimo qualcuno sa dirmi perché?
Italo
perchè sono delle corde di merda. io uso ernie ball Earthwood 10/52, il sol non è avvolto e quindi ci si fanno benissimo i bending e hanno alti e bassi ben equilibrati

RandyR ha scritto:pacano112 ha scritto:Salve, qualcuno conosce le corde per chitarra acustica D'addario EJ16 Phosphor Bronze 12-53? Le ho montate nella mia chitarra Ibanez AW ma suonano malissimo qualcuno sa dirmi perché?
Italo
perchè sono delle corde di merda

fax1717 ha scritto:Io uso le Martin 012, economiche e dal suono brillante, provale e mi ringrazierai a vita![]()

Italo
perchè sono delle corde di merda. io uso ernie ball Earthwood 10/52, il sol non è avvolto e quindi ci si fanno benissimo i bending e hanno alti e bassi ben equilibrati

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti