Nobbu ha scritto:le elixir restano lisce finche non si rompono, e' piu facile che le cambi perche ti salta un mi cantino piuttosto che perche si arruginiscono, costano un po di piu (15 euro in negozio, 7 dollari dalla fabbrica)

LesGabbaul ha scritto:Nobbu ha scritto:le elixir restano lisce finche non si rompono, e' piu facile che le cambi perche ti salta un mi cantino piuttosto che perche si arruginiscono, costano un po di piu (15 euro in negozio, 7 dollari dalla fabbrica)
quoto, le elixir sono ottime

Lex ha scritto:LesGabbaul ha scritto:Nobbu ha scritto:le elixir restano lisce finche non si rompono, e' piu facile che le cambi perche ti salta un mi cantino piuttosto che perche si arruginiscono, costano un po di piu (15 euro in negozio, 7 dollari dalla fabbrica)
quoto, le elixir sono ottime
mai sentite dire

Nobbu ha scritto:le elixir sono pazzesche, ti faccio un esempio:
un paio di anni fa ho studiato intensivamente la chitarra classica, quindi l'elettrica la toccavo praticamente soltanto per prove gruppo (2 volte a settimana) e eventuali serate, ovviamente suonandola poco le corde si deteriorano meno velocemente, pero' quella stessa muta mi e' durata 5-6 mesi, erano lisce come appena comprate, fino a che mi e' saltato il mi basso per un palm mute eccessivamente violento![]()
io uso solo elixir, le ordino dall'america, l'ultimo ordine che ho fatto mi costo' pochissimo perche il dollaro era iper svalutato, diciamo che dalla fabbrica costan 5 dollari a muta + 20% tipo di spese di spedizione e un tot di dogana, quindi sui 8-10 euro a muta, in negozio costano tra i 13 e i 17! costan un po di piu, ma ti durano minimo 2 mesi!

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti