1 adocchia/impossessati (

) della valigetta che userai... una qulsiasi purche' di spessore minimo per contenere un pedale (in piu', ovviamente aggiungici lo spessore del legno di diciamo 2-3 cm (meglio stare larghi che stare stretti

)
2prendi delle tavolacce e taglia come ti serve... puoi anche comprare del multistrato o del truciolare...
3prendi una moquette di quelle morbide e fine, non quei moquettoni ignoranti da albergo (ovviamente

), e sbattigliela sopra (viti parker sulla parte posteriore dela pedaliera, e magari colla... ma dubito che sia cosi' rilevante, se metti bene le viti)...
4 prendi delle strisce di strap (magari non scrausissimo, se no si scollano... l'ho pensato ora), e ne metti un paio sotto a ogni pedale... ovviamente solo la parte plsticosa, che si attacchera' alla moquette (infatti la moquette va scelta in base all' attaccabilita' dello strap su di essa...

)
5alimentazione: questo punto del mio progetto non e' ancora sicurissimo... mi sa che la cosa piu' comoda e' piazzare sulla pedaliera una ciabatta di quelle poco ingombranti a di 3 prese ...a cui attaccare un alimentatore di quelli buoni tipo il one-spot della visual sound lasciando un paio di prese per eventuali pedali con alimentazioni diverse... pero' su questo non sicurissimo. magari pensaci anche tu

poi magari si possono piazzare 4 o piu' piedini di gomma sotto alla tavola e delle angoliere... e la' diventa un lavoro di classe
ottima idea per il foto tutorial ;D
comunque si, si spende molto meno tempo a comprarla a 50 euro, ma io ho il gusto del DIY... e quando una cosa posso farmela da solo mi fa solo piacere se ci riesco... preferisco fare, che pagare qualcun altro per farlo.
"My life is free now, my life is clear, I love you sweet leaf, though you can't hear.
Come on now, try it out ..." (Black Sabbath, Sweet Leaf)