Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

cover: copiate interamente o reinterpretate?

Categoria dove poter parlare della Musica in generale.

Re: cover: copiate interamente o reinterpretate?

Messaggiodi Shaani » venerdì 1 luglio 2011, 14:55

Redspecial ha scritto:
Alemi ha scritto:Ma sui Queen ti do ragione... Anche se il video che mi hai passato è blasfemo, le canzoni dei queen senza freddi per quanto fatte bene non sono i queen... perdono tutta la bellezza dell'orginale.

Poi una marea di cazzate, è il mio pensiero puoi pensarla uguale o meno, però io la vedo così e non mi sembra di aver detto cazzate

freddie* comunque non ci vedo niente di male a suonare "coverizzare" la bella musica in giro, dai queen ai pink floyd a bon jovi eccetera, trovo molto più blasfema l'esistenza di un gruppo come i dari xD

ah, be', su questo non c'e' dubbio :lol:
"My life is free now, my life is clear, I love you sweet leaf, though you can't hear.
Come on now, try it out ..." (Black Sabbath, Sweet Leaf)
Shaani
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi jekyrock » venerdì 1 luglio 2011, 16:14

Redspecial ha scritto:
Alemi ha scritto:Ma sui Queen ti do ragione... Anche se il video che mi hai passato è blasfemo, le canzoni dei queen senza freddi per quanto fatte bene non sono i queen... perdono tutta la bellezza dell'orginale.

Poi una marea di cazzate, è il mio pensiero puoi pensarla uguale o meno, però io la vedo così e non mi sembra di aver detto cazzate

freddie* comunque non ci vedo niente di male a suonare "coverizzare" la bella musica in giro, dai queen ai pink floyd a bon jovi eccetera, trovo molto più blasfema l'esistenza di un gruppo come i dari xD

No comment sui dari altrimenti sarei un po' offensivo contro di loro :lol:
La musica è di tutti. Solo gli editori credono che qualcuno possa possederla. (John Lennon)

Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono. (Kurt Cobain)
jekyrock
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi GrayFox » domenica 28 agosto 2011, 14:21

Io provo e dico PROVO, a rifarla esattamente uguale a chi l'ha scritta
La vita è quella cosa che ti succede quando stai facendo altri progetti. (John Lennon)
GrayFox
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi slash96 » domenica 28 agosto 2011, 14:29

jekyrock ha scritto:
Redspecial ha scritto:

No comment sui dari altrimenti sarei un po' offensivo contro di loro :lol:

idem : Andry :
http://godsguitar.altervista.org/forum/index.php IL NUOVO FORUM CHITARRISTICO! :D :D :D
slash96
Moderatore
Moderatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Precedente

Torna a Musica