Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

CRAZY LITTLE!!! HELP!

In questa sezione potete discutere sulla parte Tecnica e Teorica dello strumento.

CRAZY LITTLE!!! HELP!

Messaggiodi Ace14 » mercoledì 12 ottobre 2011, 15:44

Ciao ragazzi, avrei bisogno di una mano di interpretazione: in pratica ho trovato su Youtube un video molto bello di Crazy Little Thing Called Love (che tutti voi consocete spero : Chessygrin : ) e non riesco a trovare i tabs di questa "VERSIONE" di questo tipo qui....in particolare sono riuscito a ricavarmela per gran parte del brano, ma ci sono alcune improvvisazioni che non riesco proprio a rifare uguali : Hurted : e sono proprio quelle migliori!! mi date una mano ad ottenere dei tab per quelle parti?? vi riporto il video e i munuti dove mi interessano..

http://www.youtube.com/watch?v=U_oAi0GSlcA

minuto 0.41 - 0.47
minuto 1.10 - 1.26 (ci sono spezzoni di improvvisazione) in particolare l'ultimo mi interessa!!
minuto 2.01 - 2.12

raga datemi una mano plsssssss! ho bisogno di quelle parti in modo più preciso possibile : Thumbup :
Ace14
Utente Saltuario
Utente Saltuario

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: CRAZY LITTLE!!! HELP!

Messaggiodi Alemi » mercoledì 12 ottobre 2011, 16:15

Ace14 ha scritto:Ciao ragazzi, avrei bisogno di una mano di interpretazione: in pratica ho trovato su Youtube un video molto bello di Crazy Little Thing Called Love (che tutti voi consocete spero : Chessygrin : ) e non riesco a trovare i tabs di questa "VERSIONE" di questo tipo qui....in particolare sono riuscito a ricavarmela per gran parte del brano, ma ci sono alcune improvvisazioni che non riesco proprio a rifare uguali : Hurted : e sono proprio quelle migliori!! mi date una mano ad ottenere dei tab per quelle parti?? vi riporto il video e i munuti dove mi interessano..

http://www.youtube.com/watch?v=U_oAi0GSlcA

minuto 0.41 - 0.47
minuto 1.10 - 1.26 (ci sono spezzoni di improvvisazione) in particolare l'ultimo mi interessa!!
minuto 2.01 - 2.12

raga datemi una mano plsssssss! ho bisogno di quelle parti in modo più preciso possibile : Thumbup :

Partiamo che non mi piace sta versione XD

Cmq io vedendo il video, non mi sembra molto difficile da scovare.... basta un po vedere dove schiaccia lui... alla fine trovi tutto, l'unico problema è forse alla fine perchè certe cose le fa fuori inquadratura
Alemi
Utente Frequentatore
Utente Frequentatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Ace14 » giovedì 13 ottobre 2011, 8:33

si la versione non paice molto neanche a me, però mi servirebbero quei fraseggi da inserire nella versione originale...io ho perso molto la testa e non sono riuscito a trovare bene la diteggiatura...mi date una mano a redigere un tab di quelle parti?? plsssss mi servono moltooo : Hurted :
Ace14
Utente Saltuario
Utente Saltuario

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Alemi » giovedì 13 ottobre 2011, 8:40

Io guarda, non sono molto pratico! posso provarci avendo il tempo... ma non ti assicuro
Alemi
Utente Frequentatore
Utente Frequentatore

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Ace14 » giovedì 13 ottobre 2011, 9:47

Io guarda, non sono molto pratico! posso provarci avendo il tempo... ma non ti assicuro

se riesci a darmi una mano te ne sarò grato : Chessygrin : poi aspettiamo qualche altro chitarrsita dall'animo buono che ci aiuti XD dopotutto sono brevi le parti e chi ha più manualtà dovrebbe impiegare poco tempo!
Ace14
Utente Saltuario
Utente Saltuario

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi Fez » giovedì 13 ottobre 2011, 9:50

Se non sbaglio ci dovrebbe essere un utente che suona cover dei grandi Queen..forse lui potrebbe aiutarti : Chessygrin : : Chessygrin :
Fez
Utente Fedele
Utente Fedele

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Torna a Tecnica e Teoria