Siamo alla fine degli anni '60,ma il loro suono (Gibson e Rickenbaker) ed un grande ritmo li rendono,secondo me,ancora attuali !
http://www.youtube.com/watch?v=ec0XKhAHR5I

RandyR ha scritto:altrochè! sono ottimi (ma io preferisco i Lynyrd)

andyfender ha scritto:RandyR ha scritto:altrochè! sono ottimi (ma io preferisco i Lynyrd)
Ti capisco: è roba da vecchi come me!

Shaani ha scritto:andyfender ha scritto:RandyR ha scritto:altrochè! sono ottimi (ma io preferisco i Lynyrd)
io preferisco 10 volte i Creedence!!!![]()
ma andy, non si dice "vecchi", si dice "vintage"!!!![]()
anzi, sai che ti dico? adesso si che mi va di sentire un po' di creedence!![]()
indovinello di Shaani numero 1:
"le mie cassette dei creendence!". da quale film viene questa citazione? xD
magari apro un topic...

Shaani ha scritto:andyfender ha scritto:RandyR ha scritto:altrochè! sono ottimi (ma io preferisco i Lynyrd)
io preferisco 10 volte i Creedence!!!![]()
ma andy, non si dice "vecchi", si dice "vintage"!!!![]()
anzi, sai che ti dico? adesso si che mi va di sentire un po' di creedence!![]()
indovinello di Shaani numero 1:
magari apro un topic...

RandyR ha scritto:Shaani ha scritto:indovinello di Shaani numero 1:
magari apro un topic...
ahahaha! The Dude!!
Lebowski" ALMENO una voltaRandyR ha scritto:P.S. mi sa che non ti sei mai ascoltato per intero "Pronounced leh-nerd skin-nerd" o "second helping", vero?

RandyR ha scritto:secondo me lebowski è da vedere magari una volta l'anno, ma io non faccio testo visto che il mio primo amore è stato il cinema e visto che il Drugo è stato un cult dei miei anni al liceo.
RandyR ha scritto:P.S. se non l'hai fatto guardalo in inglese. Sebbene il doppiaggio sia buono, in originale è tutta un'altra cosa (del resto come sempre - tranne casi sporadici -)
va beneRandyR ha scritto:P.P.S. fatti un altro favore e ascolta Pronounced con attenzione: è impossibile che un chitarrista non apprezzi quel disco

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti