BrandonLiar ha scritto:2 wha completamente diversi e non paragonabili.

BrandonLiar ha scritto:sono 2 wha completamente diversi, si fa prima a dire cosa li accomuna...dai uno sguardo alle specifiche e te ne renderai conto da solo!

quindi non posso dire però penso che ti possa andare bene.....però mi hanno detto di affinare l'orecchio perchè offre molte possibilità di regolazione quindi in pratica bisogna avere le pazienza di capire come funzionano 
simoneb ha scritto:se vuoi andare in giro a dire"ho il pedale signature di tizio"può andare,ma se chiedi qualche consiglio più preciso penso che non ti conviene![]()
meglio comprare un pedale non-signature adatto a quello che fai,qualsiasi cosa porti il nome di un artista famoso costerà per forza di più a pari qualità......a me tempo fa in questo forum(grazie ragazzi)avevano consigliato il 535q,lo devo ancora comprare purtroppo
quindi non posso dire però penso che ti possa andare bene.....però mi hanno detto di affinare l'orecchio perchè offre molte possibilità di regolazione quindi in pratica bisogna avere le pazienza di capire come funzionano

valix ha scritto:a me serve qualcosa per fare metal, dal Thrash ad death. quindi ho pensato: meglio quelli "griffati" (scusate la parola) da chitarristi come zakk e kirk che sono del genere che + si avvicina che quelli standard. per questo avevo bisogno di qualche consiglio

valix ha scritto:quindi anche per fare metal mi consigliate il 535q?

|
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti