Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito gratuitamente!

GuitarManiac è una community gratuita, ed è di tutti i suoi partecipanti.
Dona un piccolo contributo adesso per sostenere il forum, basta anche 1 euro!

Di Marzio virtual vintage

Distudiamo di pickups, dai singol coil agli humbuckers

Di Marzio virtual vintage

Messaggiodi slash235 » mercoledì 25 maggio 2011, 18:41

Cosa ne pensate di questo single coil ??? Da quello che ho capito dovrebbe essere un pu che riproduce dei suoni cosiddetti "vintage" ............ Quindi se qualcuno li ha provati mi potrebbe dire quali suoni i suoi pregi e i suoi difetti così da poter farmi un idea più precisa ??? Grazie :D

Ciaoooo
slash235
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Re: Di Marzio virtual vintage

Messaggiodi andyfender » giovedì 26 maggio 2011, 16:57

slash235 ha scritto:Cosa ne pensate di questo single coil ??? Da quello che ho capito dovrebbe essere un pu che riproduce dei suoni cosiddetti "vintage" ............ Quindi se qualcuno li ha provati mi potrebbe dire quali suoni i suoi pregi e i suoi difetti così da poter farmi un idea più precisa ??? Grazie :D

Ciaoooo

Non li ho provati, ma ho sentito da un conoscente che assomigliano a quelli della strato vecchia. Acuti non allucinanti,medi molto buoni,bassi che non rompono i vetri. Equilibrati direi,e con parecchie armoniche.Ciao. A
andyfender
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi slash235 » venerdì 27 maggio 2011, 16:23

Secondo te sono buoni per riprodurre o per lo meno avvicinarsi al suono fine anni 60 e inizio anni 70 stile hendrix ecc ..... ????
slash235
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Messaggiodi andyfender » venerdì 27 maggio 2011, 16:52

slash235 ha scritto:Secondo te sono buoni per riprodurre o per lo meno avvicinarsi al suono fine anni 60 e inizio anni 70 stile hendrix ecc ..... ????

Per quel suono di quegli anni vanno benissimo, anche se io preferisco i Seymour Duncan. Sul sito,bellissimo,puoi trovare tutte le indicazioni "oneste". Ciao. A
andyfender
GuitarManiaco
GuitarManiaco

Il mio Mercatino
I miei Concerti

Torna a Pickups